"Scegliamo l'Est non tanto per ragioni politiche, quanto etiche ed estetiche. All'effimero occidentale, preferiamo il duraturo; alla plastica l'acciaio. Alle discoteche i mausolei, alla breakdance il cambio della guardia"

"Scegliamo l'Est non tanto per ragioni politiche, quanto etiche ed estetiche. All'effimero occidentale, preferiamo il duraturo; alla plastica l'acciaio. Alle discoteche i mausolei, alla breakdance il cambio della guardia"
Ultima modifica di Malaparte; 27-02-11 alle 22:19
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

"E mi ricordo infatti
un pomeriggio triste
io e il mio amico culo di gomma famoso meccanico
sul ciglio di una strada a contemplare l'America
diminuzione dei cavalli aumento dell'ottimismo"
F.De Gregori
"avremmo dovuto sin da subito rinunziare a tutte ste stronzate politiche, che sono pure una bella rottura di cazzo.
Chiuderci in una stanza un paio di volte a mese, con le divise, a guardare i filmini LVCE
fare i saluti nazifascisti
fantasticare programmaticamente sui tempi andati
e vivere una vita apparentemente normale
avremmo avuto meno schizzati
la cosa sarebbe stata chiara dall'inizio"
G.Festa, 1993
Ultima modifica di amerigodumini; 27-02-11 alle 22:40

Temo di non aver ben compreso questo forum. Si richiama alla destra e si parla di un regime comunista... devo supporre in modo sarcastico?
"È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare" ~ G.Garibaldi
The President - mio fumetto (inglese)

Nei paesi capitalistici tradizionali le classi medie di massa sono state il fattore culturale e sociale per la vittoria nella terza guerra mondiale del capitalismo. Politicamente, esse sono state il supporto del cosiddetto "centrismo", che non si distingue per nulla (prego prestare attenzione alla paroletta "per nulla") dal destrismo neofascista e dal neocomunismo socialdemocratico italo-francese. Queste "ali" di destra e sinistra si distinguevano dal centrismo solo sulla base di ideologemi fantastico-identitari di simulazioni di appartenenza ideologica del tutto sovrastrutturale (amici, compagni, camerati, palme aperte in saluti romani, pugni chiusi in saluti comunisti, viva il Duce, viva Togliatti, co-mu-ni-sti as-sas-si-ni, pa-dro-ni bor-ghe-si an-co-ra po-chi me-si, ed altro teatro dopolavoristico per teatranti dilettanti), mentre erano unite dal severo processo della integrazione consumistica.
C. Preve, La quarta guerra mondiale, p. 39
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

eh?
Cina, nespà?.
Quindi a favore di un regime comunista?
"È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare" ~ G.Garibaldi