Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Troppi subumani, in questo mondo.

Crazy, prima di gettare la croce su quelle persone aspetterei un pochino.
    Di casi tipo Giro Limoni, scuola di Riano o il caso del padre della bambina morta per un tumore al retto (scambiato incredibilmente per danni causati da una presunta violenza sessuale dello stesso padre) purtroppo ci sono continuamente.
    Questo te lo dico proprio perche' condivido con te il sentimento che provi verso i piu' eboli o quelli che sono impossibilitati a difendersi (anziani, bambini o , appunto, ma non lo sappiamo in questo caso, quelli che si trovano innocenti schiacciati da un'accusa infamante).
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 28-02-11 alle 20:50
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

.
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    gli educatori...

quelli che ho conosciuto erano dei poveracci che non riuscivano a laurearsi (o mantenersi dopo la laurea) in psicologia o sociologia e si sono riciclati nell'amministrazione pubblica o nelle varie cooperative sociali che da essa traggono sostentamento.

l'anno di naja in un carcere me li ha fatti conoscere bene.
    E' evidente che quelli che hai conosciuto non erano educatori anche se si presentavano come tali
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Dimmi che non è così, ma ogni volta che ti vedo scrivere in questo modo di argomenti simili ti immagino in una condizione mista tra lo giù di morale, l'incazzoso (con tanto di battito/minuto in costante aumento) più la volontà di essere Terminator per rivolvere i problemi del mondo, roba che mi fai quasi stare in pena.
    La tua capacità di avere questi sentimenti e questa riluttanza nei confronti delle vessazioni e dei soprusi ti fa onore, ma sono cose che nel tuo piccolo non puoi risolvere e conviene quindi cercare (almeno) di non farsi prendere dallo sconforto.

Ma sì hai del tutto ragione su questo, però il controllare le reazioni emotive, specie in negativo, non è proprio il mio forte.

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Crazy, prima di gettare la croce su quelle persone aspetterei un pochino.
    Di casi tipo Giro Limoni, scuola di Riano o il caso del padre della bambina morta per un tumore al retto (scambiato incredibilmente per danni causati da una presunta violenza sessuale dello stesso padre) purtroppo ci sono continuamente.
    Questo te lo dico proprio perche' condivido con te il sentimento che provi verso i piu' eboli o quelli che sono impossibilitati a difendersi (anziani, bambini o , appunto, ma non lo sappiamo in questo caso, quelli che si trovano innocenti schiacciati da un'accusa infamante).
    Certo, è chiaro che parlo per quello che è stato reso noto, la certezza in tasca non la posso avere. Però qui non si parla di una testimonianza sola, si parla di diverse, numerose e concordanti. Il che mi fa pensare che non sia un caso montato sul nulla. Però, siccome è vero che ci sono precedenti in senso contrario, nel caso in cui dovesse venir fuori che in questa storia non ci sono carnefici nè vittime, sarò la prima a dire di aver sbagliato nel giudicare.

Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    E' evidente che quelli che hai conosciuto non erano educatori anche se si presentavano come tali
    C'è però anche da distinguere tra educatori e operatori Osa. Per i primi c'è una formazione più completa e più complessa, che non può prescindere da una laurea, per i secondi c'è una formazione molto più blanda, più generica, e alla portata di chiunque. Nel caso specifico di questo istituto ritengo comunque più probabile che ci lavorassero degli educatori, o almeno, educatori che come tali si presentavano.
    Ultima modifica di _crazy diamond_; 01-03-11 alle 15:42
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da buran Visualizza Messaggio
    la maggior parte si sono riciclati nel nazionale
    AHAHAHAHAH, questa è bellissima e da incorniciare!!

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Non volevo intervenire per non essere odiato, ma io oramai su 'sti casi non ci giurerei mai sulla loro veridicità.

In questi casi bisogna andare parecchio coi piedi di piombo perché già svariate volte è accaduto che i bambini (quei diavoletti con le corna) raccontassero balle, costringendo lo stato a sostenere spese per delle cause che sono terminate ovviamente con un'assoluzione.

Speriamo che il PM si accorga subito della validità delle prove e archivi il caso se è necessario. E speriamo di dotarci degli opportuni iter legislativi per evitare che casi come quelli di Rignano Flaminio si possano ripetere ancora.

Un povero benzinaio cingalese non può essere rotto il cazzo perché un bambino ha paura dell'uomo nero.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    La sopraffazione nei confronti di chi è più debole o incapace di difendersi è sempre stata una cosa che come poche altre mi manda il sangue alla testa.
    Nello specifico di questo caso, c'è volontà di vessare e umiliare ragazzini che nemmeno hanno una famiglia o una realtà che li protegga a cui far riferimento.
    E, di più, c'è una donna, donna che da sempre la natura ha portato e porta a temere, l'abuso sessuale, che si serve di due undicenni.

Percui sì, il sangue mi viene amarissimo, non amaro.
    Da tempo io mi chiedo perchè certe merde esistano, e l'unica spiegazione che mi so dare è la classica spiegazione darwinista della selezione naturale: ovvero questa gente esiste per lo stesso motivo per cui esistono i virus e i parassiti
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

telecamere ovunque, unica soluzione.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Aurelio l'uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite, l'uso della libertà che tende a fare di qualsiasi cittadino un giudice, che ci impedisce di espletare liberamente le nostre sacrosante funzioni. Noi siamo a guardia della legge, che vogliamo immutabile, scolpita nel tempo. Il popolo è minorenne, la città è malata: ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!
    Ultima modifica di olivo; 02-03-11 alle 01:00

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    però il controllare le reazioni emotive, specie in negativo, non è proprio il mio forte.

Ti VOGLIO COSI' BENE SOLO PER QUESTO.

Certo, è chiaro che parlo per quello che è stato reso noto, la certezza in tasca non la posso avere. Però qui non si parla di una testimonianza sola, si parla di diverse, numerose e concordanti. Il che mi fa pensare che non sia un caso montato sul nulla. Però, siccome è vero che ci sono precedenti in senso contrario, nel caso in cui dovesse venir fuori che in questa storia non ci sono carnefici nè vittime, sarò la prima a dire di aver sbagliato nel giudicare.

NON CI HO CAPITO NIENTE ANCHE PERCHE' NON LO HO LETTO.

C'è però anche da distinguere tra educatori e operatori Osa. Per i primi c'è una formazione più completa e più complessa, che non può prescindere da una laurea, per i secondi c'è una formazione molto più blanda, più generica, e alla portata di chiunque. Nel caso specifico di questo istituto ritengo comunque più probabile che ci lavorassero degli educatori, o almeno, educatori che come tali si presentavano.

VEDI SOPRA.
    SIA 1) CHE 2):
    SIA IL NON CI HO CAPITO NIENTE PERCHE' NON LO HO LETTO SOPRA CHE IL TI VOGLIO BENE SOPRA.

ED INFINE:
    IGNORA GLI ESSERI INFERIORI.
    ANCHE QUI,DENTRO PRIPS.
    SEI TROPPO BUONA,DI UNA BONTA' CHE FA OGGETTIVAMENTE SCHIFO.
    MA TI VOGLIO BENE,NON CI POSSO FARE NIENTE.

Io il mio cane mangia anche i cetrioli.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 02-03-11 alle 06:14
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima