"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Ultima modifica di Ottobre Nero; 03-03-11 alle 16:29

Antonio mi raccomando, stasera rai3 : medium
c'è questa tizia -sensitiva infallibile- che sa e vede e prevede, tutta una cosa di omicidi
ed ovviamente non sbaglia mai, ha sempre ragione, quando sembra che sbagli in realtà ha ragione solo lei e tutti gli altri capiscono una mazza
perchè te lo consiglio?
qua guardandolo ci ammazziamo dalle risate, ormai suggeriamo anche le frasi: sono almeno 20 anni che tutte le notti alle 4 si sveglia di soprassalto svegliando anche il marito, ovviamente per qualche incubo inenarrabile
e lui, da 20anni che si sveglia di botto e con voce calma e rilassata le chiede
"amore stai bene?"
"è tutto a posto?"
"amore cosa c'è?"
spesso si fa raccontare il tutto e le dà consigli preziosissimi, lì in piena notte a mezzo sonno, a volte non tornano nemmeno a dormire
raramente poi le dice
"ti preparo una camomilla"
un santo, altro che storie
scusa non metto le faccine perchè ho un disturbo in mezzo al monitor, riesco a scrivere perchè non guardo la tastiera ma le faccine mi viene dura
^_^
buona visione (dai: siete usciti a cena eh, eddai, non dire no)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
Domanda stupida: ... non hai pensato di divorziare?
Ultima modifica di mylos; 03-03-11 alle 22:37

:giagia: :giagia: E' più facile che due pianeti si ritrovino in un abbraccio voluttuoso che la mia volontà possa combinarsi alchemicamente con un'altra di sesso opposto e contrario... :giagia:
E' già sufficiente arrivare a far finta di capirsi vicendevolmente a volte...:sofico:

Ma mylossss !!!!!
I problemi si affrontano...se ad ogni problema si scappasse, non esisterebbe un matrimonio sulla faccia della terra!
Mi sembra, anzi, che Band stia affrontando la sua vita di coppia con un comportamento estremamente maturo e ragionevole. Da quello che ha scritto, anche in altre discussione, emerge chiaramente il suo amore per la persona che ha a fianco e per la famiglia.
Ultima modifica di diegol22; 03-03-11 alle 23:06

Ma semplicemente perchè mi pare una persona in gamba ed intelligente. Poi, come abbiamo detto oggi, io penso che sappia benissimo difendersi da solo: semplicemente, da quello che racconta, vedo una persona che, piuttosto che fuggire, tenta umanamente di risolvere i problemi che possono presentarsi. E per me questo è molto positivo e sinonimo di maturità.
Poi volevo rispondere a Mylos: non mi sembra che Banderas abbia scritto che con la sua donna ci sono stati solo problemi dal primo momento nel quale si sono conosciuti!
Ultima modifica di diegol22; 03-03-11 alle 23:14