C'è almeno un premio per i mariti che sopportano le loro mogli al raggiungimento del 10° anno di matrimonio ???

C'è almeno un premio per i mariti che sopportano le loro mogli al raggiungimento del 10° anno di matrimonio ???
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ultima modifica di diegol22; 03-03-11 alle 10:36

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sì
è identico al premio per le mogli che sopportano i mariti al raggiungimento del 10° anno di matrimonio: stare ancora insieme :lovelove:
Congratulazioni, e tanti auguri, anche a tua moglie :giagia:
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Congratulazioni, Banderas! Sei un santo! :giagia:
(e tua moglie una santa :sofico: )

Mandagli un bonifico bancario....qualunque sia il suo stato d'animo lo farai senz'altro felice!
Le idi di marzo....ecchediamine...
Ma poi, voglio dire, ma saranno una bella vagonata di cazzacci loro???....:sofico:
Hai fatto bene a sposarti Antonio....non ti curar di lor ma passa e ridi.... è tutta invidia! :giagia:
E, nel caso questo non dovesse ancora risollevarti di morale....beh...pensa che c'è gente come me che nun se sposerà mai.....:sofico:
BEVO ALLA TUA SALUTE E AI NOVE ANNI DI MATRIMONIO!
:gluglu:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Veramente visto che l'imprenditore del nord è lui, il bonifico lo dovrebbe mandare lui a me!
Antonioooooo, ricordati degli amici e delle reputazioni che ti invio costantemente!!!
Io ho poche pretese, mi accontento con poco: mi basta una monocamera a piazza di Spagna.
Per carità, è che la data era anomala, poi Band ci ha spiegato il motivo ed ora è tutto chiaro!!Ma poi, voglio dire, ma saranno una bella vagonata di cazzacci loro???....:sofico:
Ora aggiungo la formula ecclesiastica di rito: "E che nessuno separi mai ciò che Dio ha unito". :giagia:

Maresciallooooooooooooooooooooo
Vabbè allora visto che siamo in vena di regali famo due e nun pensamoci piu'....:giagia:
Io dovessi malauguratamente decidere una data di matrimonio mi sposerei il 1.o di Aprile....:sofico:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: