Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Penso anche io ciò che pensi Tu.
E' ragionevole pensare che Daniel abbia creduto che gli fosse stata tesa una trappola e che, con l'inganno, lo si volesse condurre ove egli sarebbe andato.
Il terrorismo mediatico giudiziario a cui siamo giunti e con il quale mai potremmo familiarizzare considerandolo, per averlo sperimentato, una calamità, può indurre gli animi più sensibili persino a scegliere l'ignoto.
Ma Lui, Daniel, ha confidato nella misericordia di Dio.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 04-03-11 alle 14:58
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

thread per sciacallare sulla morte di un povero cristo per dar contro ai giudici?ci siamo evoluti, eh dantes..
anyway, è una storia tristissima. decisamente una persona fragile, a dir poco. morire così, alla sua età, rimane comunque una cosa tristissima.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Ultima modifica di diegol22; 04-03-11 alle 23:43