Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: La tragedia di Daniel Busetti

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho seguito analiticamente la vicenda, quindi è probabile che la mia perplessità suoni priva di senso...

Se ho ben capito questo ragazzo è fuggito dopo un incidente automobilistico, convinto di aver fatto una strage mentre le persone a bordo dell'altra vettura avevano riportato solo lievi contusioni...

Nei giorni del suo disperato vagabondaggio è stato talvolta scorto e perfino avvicinato dai soccorritori (volontari, carabinieri) e da altri, ma è sempre riuscito dileguarsi fino all'esito drammatico che conosciamo... Ma insomma, nessuno di costoro ha mai potuto acchiapparlo per la collottola e urlargli in faccia che non era successo niente?
    Torquemada in effetti smbra strano, il ragazo non si è voluto farprendere così dicono, ma nn doveva essere difficile dirgli che non era succeso nulla di grave, forse non ci ha creduto ed è scappato, però è strano.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Premetto che non ho seguito analiticamente la vicenda, quindi è probabile che la mia perplessità suoni priva di senso...

Se ho ben capito questo ragazzo è fuggito dopo un incidente automobilistico, convinto di aver fatto una strage mentre le persone a bordo dell'altra vettura avevano riportato solo lievi contusioni...

Nei giorni del suo disperato vagabondaggio è stato talvolta scorto e perfino avvicinato dai soccorritori (volontari, carabinieri) e da altri, ma è sempre riuscito dileguarsi fino all'esito drammatico che conosciamo... Ma insomma, nessuno di costoro ha mai potuto acchiapparlo per la collottola e urlargli in faccia che non era successo niente?
    E' questo che anch'io trovo inspiegabile.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E' questo che anch'io trovo inspiegabile.
    Forse non ha creduto a ciò che gli dicevano, è l'unica cosa che mi viene in mente, se no non si spiega.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Forse non ha creduto a ciò che gli dicevano, è l'unica cosa che mi viene in mente, se no non si spiega.
    Penso anche io ciò che pensi Tu.
    E' ragionevole pensare che Daniel abbia creduto che gli fosse stata tesa una trappola e che, con l'inganno, lo si volesse condurre ove egli sarebbe andato.
    Il terrorismo mediatico giudiziario a cui siamo giunti e con il quale mai potremmo familiarizzare considerandolo, per averlo sperimentato, una calamità, può indurre gli animi più sensibili persino a scegliere l'ignoto.
    Ma Lui, Daniel, ha confidato nella misericordia di Dio.:giagia:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 04-03-11 alle 14:58
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo, questa infatti rimane una cosa da spiegare.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Penso anche io ciò che pensi Tu.
    E' ragionevole pensare che Daniel abbia creduto che gli fosse stata tesa una trappola e che, con l'inganno, lo si volesse condurre ove egli non sarebbe andato.
    Il terrorismo mediatico giudiziario a cui siamo giunti e con il quale mai potremmo familiarizzare considerandolo, per averlo sperimentato, una calamità, può indurre gli animi più sensibili persino a scegliere l'ignoto.
    Ma Lui, Daniel, ha confidato nella misericordia di Dio.:giagia:
    Mi sono reso conto che la riflessione conteneva un errore non voluto.
    Scusate.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

thread per sciacallare sulla morte di un povero cristo per dar contro ai giudici?ci siamo evoluti, eh dantes..

anyway, è una storia tristissima. decisamente una persona fragile, a dir poco. morire così, alla sua età, rimane comunque una cosa tristissima.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    thread per sciacallare sulla morte di un povero cristo per dar contro ai giudici?ci siamo evoluti, eh dantes..

Ma fammi capire, Marco. Su queste frequenze ti si vede molto raramente; arrivi, lanci le tue pillole di filosofia come questa e poi scompari...
    Bel modo costruttivo di partecipare, sei peggio di Concita De Gregorio. Bah...
    Ultima modifica di diegol22; 04-03-11 alle 23:43

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23