Caro Ste, hai lanciato un thread sul più grande sindacato italiano che finalmente si decide a dare un segnale e ti attiri tutti i figli di papà mantenuti fasci antioperai del circondario. Qui non s'arriva a fine mese e questi ti fanno il sarcasmo dei pidocchi...
Cmq, lasciamelo dire, questo sciopero arriva troppo tardi. La stoccata la si doveva fare quando Marchionne attaccava gli operai, il governo vacillava e scuole e università erano in subbuglio. 4 ore son troppo poche e primavera non è stagione per scioperi duri...Va be', accontentiamoci. Vediamo a che livello sarà l'incazzatura dei lavoratori per una situazione sociale sempre più incancrenita.





Rispondi Citando
hefico:

