Non vorrei che ci fossero delle sorprese...

Non vorrei che ci fossero delle sorprese...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Del tipo?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Tipo? Io sono piuttosto preoccupato dallo spostamento dell'Enterprise in zona. In genere non muovono portaerei per fare scena e basta. Oltretutto come sempre in questi casi faremo da portaerei anche noialtri con le varie basi americane.
Suicidio perfetto. Aiuteremo una potenza straniera ad agire contro ai nostri interessi geopolitici, e il bello della cosa è che non possiamo farci nulla perchè qualunque movimento in senso contrario ci renderebbe un paria internazionale.

Tranquillo: stanno arrivando le navi da PACE americane, quindi finirà come al solito: sanzioni e bombardamenti intelliggenti contro il solito "rais", "u fetente" della sceneggiata napoletana.
Ultima modifica di ugolupo; 03-03-11 alle 22:04
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 03-03-11 alle 22:04
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Sembrava spacciato, il Ghedy... E invece sta ancora lì e non si schioda.
Intanto la nostra sinistra disastrata dopo le iniziali critiche al Governo e la Ministro Frattini adesso tace.
Tornerà a parlare e a criticare quando perderemo il petrolio e il gas libico.
Sinistra cialtrona e profittatrice.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ma secondo voi è da forum nazionale?

Strano che i compagni stiano dalla parte degli americani...
Lontani i tempi in cui gridavano "FUORI L'ITALIA DALLA NATOOOOOOOOO!"
Dal canto mio, mi schiero sempre contro gli americani, dalla parte del torto, perchè dalla parte della ragione i posti sono sempre tutti occupati.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)