Fossi in Lei mi sotterrerei vivo per la vergogna.
Per il resto io personalmente vorrei andare al voto domani mattina per avere la sublime soddisfazione di darvi un'altra legnata sulle corna.
Peraltro essere idealisti non conviene. Votare adesso significherebbe compromettere la naturale scadenza sia della legislatura che del settennato quirinalizio.
Quindi conviene attendere...
D'altronde se qualcuno deve decidere se e quando votare non è certo Gargamella.
Si rassegni.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Di questi buoni affari come li chiami a me personalmente alla fine non entrava assolutamante nulla in tasca.
Quindi non vedo perchè me ne dovrei dispiacere.
Tanto per citare una società che faceva questi meravigliosi affari in Libia ti posso nominare la Impregilo.
E visto quello che ha fatto in Campania non me ne frega un cazzo se la cacciano a calci nel culo.
La cosa strepitosa poi dei personaggi come Kobra è quella che si ricordano dell'amor di patria solo con la Libia.
E non in altre occasioni.
La cosa è fantastica.
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)