Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
ma infatti hai ragione.
E Crispi dove lo mettiamo?
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
beh a volte è grigio-chiaro :D
a Milano sicuramente. :P
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
E Crispi dove lo mettiamo?
Come già ti dissi, per me Crispi è stato uno statista, forse l'unico vero grande statista con una visione politica d'insieme nell'Italietta post-risorgimentale. Però non è paragonabile al Duce.
Il Duce ha pacificato l'Italia dal punto di vista politico, economico, sociale, coloniale e religioso.
Crispi purtroppo no.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
E Crispi dove lo mettiamo?
all'inferno.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
a Milano sicuramente. :P
Oggi ad esempio lo è in maniera evidente :sofico:
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
ma infatti hai ragione.
Se ho ragione , allora perchè mi avete preso in giro? Non capisco Giò!!!!
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Se ho ragione , allora perchè mi avete preso in giro? Non capisco Giò!!!!
ada non è che per una battuta innocua come quella di eraclio ti devi sentire presa in giro.
E' chiaro che su DR il 99% la pensa così.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Oggi ad esempio lo è in maniera evidente :sofico:
qua è grigio scuro :incav:
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
qua è grigio scuro :incav:
Ah allora anche voi terroni ogni tanto avete la pioggia :D
Fra l'altro, mi ricordo che l'ultima volta che sono stato a Napoli ha piovuto tre giorni di fila e non ho visto un raggio di sole :D
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
ada non è che per una battuta innocua come quella di eraclio ti devi sentire presa in giro.
E' chiaro che su DR il 99% la pensa così.
Si ma ERACLIO fa sempre così, la pensiamo tutti nello stesso modo , però quando dico una cosa io ERACLIO , non fa il santo, ho capito ho fatto la scoperta dell'acqua calda:crepapelle::crepapelle: