Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si ma ERACLIO fa sempre così, la pensiamo tutti nello stesso modo , però quando dico una cosa io ERACLIO , non fa il santo, Capito ?:crepapelle:
eh vabbé sta come i pazzi :D
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
eh vabbé sta come i pazzi :D
:D:D:ciaociao:
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
southern
Io qui ci scrivo pochissimo, ma voi assidui frequentatori residenti al di sotto della linea gotica (tu ed il "coleroso" Eraclio suppongo) come fate a scriverci? Qui la parola rispetto non esiste, ergo quand'è che abbandonate sto forum di finocchi criptoleghisti antimeridionali di m*** e vi spostate su Socialismo Nazionale che da quello che ho visto di rispetto ne hanno da vendere? Oppure, (ma solo per Eraclio) su Regno delle Due Sicilie? :sofico:
Scusa ma il mio precedente intervento voleva significare altro dalla polemica che riporti.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
all'inferno.
Le diable marche avec nous.
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ah allora anche voi terroni ogni tanto avete la pioggia :D
Fra l'altro, mi ricordo che l'ultima volta che sono stato a Napoli ha piovuto tre giorni di fila e non ho visto un raggio di sole :D
Napoli è diventata una delle città più piovose d'Italia.... :piango:
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
eh vabbé sta come i pazzi :D
nientedimeno?
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
nientedimeno?
ALTRO CHE SANTO,:55434:
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
ALTRO CHE SANTO,:55434:
meglio diaboli che vogheresi... :gluglu:
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
meglio diaboli che vogheresi... :gluglu:
I:crepapelle:Io sono di ROMA, dai che sto scherzando.:ciaociao:
-
Rif: A te, Giuseppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Qua si rispettano tutti, eccetto che gli sfigati rancorosi frustrati per vicende di 150 anni fa.
Magari fossero questioni di solo 150 anni fa! Ma parlarne qui è inutile. Nessun rancore, io non ti penso proprio uagliò, se hai la coda di paglia hai fatto la cacata, e non fare come Indrid Cold che non dorme la notte e si frigge il cervello ad ogni mio post, chiudiamola qua che è meglio. ;)