



Io qui ci scrivo pochissimo, ma voi assidui frequentatori residenti al di sotto della linea gotica (tu ed il "coleroso" Eraclio suppongo) come fate a scriverci? Qui la parola rispetto non esiste, ergo quand'è che abbandonate sto forum di finocchi criptoleghisti antimeridionali di m*** e vi spostate su Socialismo Nazionale che da quello che ho visto di rispetto ne hanno da vendere? Oppure, (ma solo per Eraclio) su Regno delle Due Sicilie? :sofico:
Ultima modifica di southern; 05-03-11 alle 13:00


Una volta arrivati a Palemmo, i "mille" erano diventati già più di 20.000 (no, non erano batteri, o meglio si)... Ci siamo fidati, e ce lo siamo presi (anzi messo) nel c***. Ricco o meno, quello non mi interessa, l'identità prima di tutto, gli "schei" subito dopo. Shalöm.
Ultima modifica di southern; 05-03-11 alle 13:07






L'ITALIA E' STATA UNITA VERAMENTE SOLO DA "LUI": PER VENTI ANNI , SOLO ALLORA SIAMO STATI UNO STATO UNITARIO!!!







