





Come già ti dissi, per me Crispi è stato uno statista, forse l'unico vero grande statista con una visione politica d'insieme nell'Italietta post-risorgimentale. Però non è paragonabile al Duce.
Il Duce ha pacificato l'Italia dal punto di vista politico, economico, sociale, coloniale e religioso.
Crispi purtroppo no.













