











Ultima modifica di southern; 05-03-11 alle 20:43


lol
pensare che, vedendo questa polemica, mi son detto "strano che non abbia scritto qualcosa". hai pensato tu a tirarmi in ballo
non è che non dormo la notte, ma l'hanno capito anche i sassi che se uno "provoca" è perché trova "divertente" la reazione del "provocato". :gluglu: