Scalfari (30 marzo 2008): "Ho un presentimento: il centrosinistra vincerà sia alla Camera sia al Senato. Ce la fa. Con avversari di questo livello non si può perdere. Gli elettori cominciano a capirlo. Io sono pronto a scommetterci"

Scalfari (30 marzo 2008): "Ho un presentimento: il centrosinistra vincerà sia alla Camera sia al Senato. Ce la fa. Con avversari di questo livello non si può perdere. Gli elettori cominciano a capirlo. Io sono pronto a scommetterci"
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

quella è proprio la dimostrazione che scalfari è rincoglionito:
crede ancora che gli italiani siano un popolo intelligente e ripete le frasi di silvio
è alla frutta

Concetti troppo complicati per gente che vive di semplificazioni.
E' normale che qualcuno li qualifichi come "deliri".
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

sepolcro imbiancato,
"ciarpame" giornalistico,
bianco e cotonato livore,
invidia macerante,
ottusità connaturata,
pensiero mercenario,
empietà al tramonto
alejandro bondés

qua non si è ancora capito una cosa:
la cosa grave è che scalfari ripeta le frasi di silvio
nessuno si indigna???

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

guarda che è berlusconi a dire che bisogna rivolgersi agli stolti e agli ignoranti perchè è più facile ottenerne il consenso mica tonino
tonino candida i filosofi, silvio le veline