Salve a tutti.
Mi presento. Sono un "moderato" di destra ed, essendo appunto di destra, non prendo neppure in considerazione l'ipotesi di votare per Sua Bassezza Reale Silvio I da Arcore.
Facciamo un breve resoconto dei fatti.
Non mi sono mai interessato di politica, ma fino al 1992 ho votato PLI.
Nel 1994, credendo alle fesserie che Sua Bassezza raccontava (cioè che era un imprenditore di successo self-made-man e che voleva sistemare le cose in uno Stato che non funzionava, ho votato AN.
Tempo tre mesi e mi sono accorto che il tipo era INCOMPATIBILE con quello che diceva di essere. In particolare, un episodio: lui da solo davanti alla telecamera che spara fesserie ed il giorno dopo, sempre lui da solo davanti alla telecamera che sconfessa quanto detto il giorno prima, attribuendo il dietro-front ad una non meglio precisata "macchinazione della sinistra".
Mi aspettavo che i suoi elettori lo mandassero a rane e la cosiddetta "sinistra" lo linciasse (mediaticamente parlando), ma nulla di tutto questo.
Allora iniziai a sentire puzza di bruciato e ad informarmi. In questo fu illuminante il primo libro si stampo politico che acquistai, "le toghe rosse" di ELio Veltri che confermò l'idea che mi ero fatto dell'imprenditore incapace che avevamo come Presidente del Consiglio.
Auspico una rinascita della Destra, che abbia finalmente voglia di ripulirsi dei berluscòidi e la finisca con gli accordi sotto-banco con la FINTA sinistra.




Rispondi Citando
