ora c'e' la corrente di FINI poi quella di LA RUSSA etc..che poi dicono che non sono correnti..
ma in tutto cio' che ne pensa STORACE ? Non era sua la vera DESTRA ?
Oppure no
?
![]()


ora c'e' la corrente di FINI poi quella di LA RUSSA etc..che poi dicono che non sono correnti..
ma in tutto cio' che ne pensa STORACE ? Non era sua la vera DESTRA ?
Oppure no
?
![]()
...Non ci sono uomini di destra o di sinistra, c'è il Sistema e i suoi NEMICI...


E' solo una corrente interna al PDL non un partito(il PDL si sta sempre piu sfrangiando in una catena di correnti in effetti) : molto semplicemente gli ex aennini entrati dentro il PDL stanno cercando disperatamente di dissociarsi agli occhi dell'elettorato dal Finianesimo per non regalare i voti dei loro elettori che disgustati dal fianainesimo potrebbero preferire altri partiti (a cominciare dalla Lega).
Molto probabilmente La Russa e soci devono avere sotto mano i dati di qualche sondaggio
Ultima modifica di C@scista; 04-05-10 alle 15:53