Io se vengo su questo forum mi confronto con chi ne è membro, simpatizzante o semplicemente di passaggio, e non mi appropiro indebitamente di uno spazio, che è comunque di parte,portando avanti una discussione intera (non solo qualche post) con altro soggetto politicamente schierato dalla mia parte. E' solo questione di buongusto. In questo caso mi sembra di essere su un'altra tribuna paragonabile al forum democratico o al nazionale. Se mi tengo alla larga da questi "luoghi" di discussione, un motivo ci sarà. Evidentemente se a qualcuno fa piacere che questa ambiguità ci sia, visto poi il periodo politico e le polemiche in corso, ne prendo atto. Resta il fatto che la constatazione c'è, andava fatta ed è anche motivata.

. Ribadisco però che in questo periodo, per chi è estraneo allo schema pro/contro Berlusconi, trovarsi di fronte a questi ammiccamenti ,neanche troppo velati, diventa imbarazzante.Superare gli schemi mi va bene,ma non credo alla buona fede di chi,ancora oggi, si definisce comunista.Se passi indietro si devono fare,che li facessero tutti..........ammesso che da quella parte ce ne sia la volontà.