grande tifo

grande tifo

Aperitivo in università con una birretta, cena a base di pesce e vino con un paio di amici, giretto per Pavia ai soliti bar (nel mentre ci si alcolizzava), serata al SoleLuna che è una discoteca di qua, dove un mio amico (astemio) festeggiava la sua elezione a consigliere comunale e per una volta non ha fatto il taccagno. Lì mi sono bevuto praticamente mezza bottiglia di Veuve Cliquot più un po' di vodka, mi sono messo a litigare con un povero sfigato e poi mi sono ritrovato fuori in mezzo all'erba a vomitare, attività portata avanti a casa prima di andare a letto.
Mi sono addormentato con la luce accesa in camera e in bagno.
Yeah.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Torno ora da un buon aperitivo... 1 bottiglia di valpolicella, peccato il troppo caldo...

Anche stasera starò tranquillo... andrò al bar a bermi i miei 4-5 macallan 12yo.

Ieri gelatino in piazza e poi ancora serata al SoleLuna, una festa dei licei.
Incredibile come le liceali siano nettamente più fighe delle universitarie.
Peccato che fossi totalmente a pezzi.
Ho bevuto giusto un paio di bicchieri di Veuve Cliquot perché me li hanno offerti.

No anzi edit, nessuno ci crederebbe. :sofico:
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

Ieri aperitivo con birretta in un bar pieno di muratori, poi cena di compleanno di un amico robboso con altri trenta amici robbosi di cui alcuni (non amici) del barattolo (cesso sociale della città). Abbiamo pagato 25 euro per mangiare pochissimo, e intanto suonavano il liscio.
Tutta la sera passata a bere vino rosso, Unicum e fumare canne.