Originariamente Scritto da
teo
Vabbè la racconto, poi fate voi se crederci.. :sofico:
Ieri sera ero al Rose & Crown con la morosa, capirai dopo tre pinte sono dovuto andare ad alleggerire il carico e nei bagni incontro due tipe dell'est (lì per lì non capisco di dove in particolare), di cui una mi guardava in modo interessato e interessante. Molto italianamente vado all'arrembaggio {ometto i dettagli in quanto lesivi della mia dignità

4664:}, e scopro che è bulgara ed effettivamente era interessata. Mi lascia il suo numero dicendomi di chiamarla "dopo", dove per "dopo" intende quando ho "portato a casa quella al tavolo" con me. Questa sagacia mi affascina, finisco la quarta birra, scopo la morosa, la riporto a casa e telefono a questa verso l'una meno venti. Per l'una sono di nuovo fuori dal pub, e non servono giri di parole perché questa mi dica dove vuol andare a parare. La porto in un posticino adatto, mentre questa (mai vista prima, ribadisco) inizia i preliminari già durante il tragitto (a buon intenditor poche parole). Siccome dobbiamo "fare presto perché domani voglio andare in gita a Ravenna" finiamo alle
solo 3,30. Complici i 30° il
percorso, già duro, si fa veramente impegnativo. Devo aver fatto comunque una figura dignitosa, se è vero che con tanti polli da spennare in giro per la riviera, questa oggi non ha dato tregua al mio cellulare, e mi ha prenotato per tutta la serata (visto che lunedì parte).. Domani niente resoconto perché sono un gentiluomo (

) ma, come nei peggiori bar, vi faccio l'upload della foto ricordo.. :sofico: