Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le nostre serate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
L'hai rimorchiata o avete discusso di Arkan, Karadzic, Seselj e Milosevic? :p
La seconda (sul serio)
-
Citazione:
marocchesi
tu incontri una serba ( che notoriamente son delle belle fighe ) e ci parli della Serbia? ...............:paura: :piango:
se lecchi il culo a ste est-europee sulla loro nazione si pigliano bene
-
Citazione:
Pompeo
se lecchi il culo a ste est-europee sulla loro nazione si pigliano bene
buono a sapersi
-
Citazione:
Aristocle
Ma la conoscevo già, comunque è fattibile ma non è che sia strafiga e poi è lei che vuole parlarne...
In ogni caso ieri sera ho dormito con una scoppiata fattona a casa sua (della scoppiata)
comunque voglio spezzare una lancia a favore delle pulciose (le fattone ) oramai sono fuori da quel giro (avendo finito l'università ) ma spesso son le più maiale , purtroppo però son pesantissime per il resto...
-
Citazione:
marocchesi
comunque voglio spezzare una lancia a favore delle pulciose (le fattone ) oramai sono fuori da quel giro (avendo finito l'università ) ma spesso son le più maiale , purtroppo però son pesantissime per il resto...
Questa me l'ha menata subito perché tra le foto di facebook ne ha trovata una in cui facevo un saluto romano... Vabbè :D
-
Ieri sono andato a mangiare un piatto di riso thai con i gamberi nel locale di un amico... accompagnato con una bottiglia di Franciacorta, caffè e Macallan 12yo... il tutto in mezzoretta.. poi prove del gruppo storico (suono il tamburo per una rievocazione storica).
Poi son rimasto al pub fino alle 4 e mezza... bevendo esclusivamente Macallan 12yo.
-
Citazione:
Aristocle
La seconda (sul serio)
Grande! :D
Very kamerad style :chefico:
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Ieri sono andato a mangiare un piatto di riso thai con i gamberi nel locale di un amico... accompagnato con una bottiglia di Franciacorta, caffè e Macallan 12yo... il tutto in mezzoretta.. poi prove del gruppo storico (suono il tamburo per una rievocazione storica).
Poi son rimasto al pub fino alle 4 e mezza... bevendo esclusivamente Macallan 12yo.
non è che conosci ragazze thai o comunque asiatiche nel northwest ?
ne ho adocchiata una ma non mi fido
-
Comunque ho sbagliato tutto finora... Dovevo mettermi a suonare molto prima... E' così che si tira in mezzo la figa
-
Questa pulciosa ho già voglia di spaccarle la testa... Vabbè... vedremo