Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Le nostre serate
Sabato sera sono stato a Zurigo...
Siamo saliti in macchina (700km tra andata e ritorno per un totale di 85 litri di gasolio).
Per cena un hamburger con patatine, una pizza, due litri di birra ed un caffè per un totale di 80 euro
70 euro di taxi per raggiungere il paradiso terrestre: il club globe
90 euro d'entrata a cranio
320 euro di bere tra me ed il mio compare
120 euro la scopata con una brasiliana
50 euro il taxi di ritorno (stavolta era un italiano)
100 euro di camera al Senator hotel ****
Maledetti svizzeri :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Siamo saliti in macchina (700km tra andata e ritorno per un totale di 85 litri di gasolio).
Per cena un hamburger con patatine, una pizza, due litri di birra ed un caffè per un totale di 80 euro
Almeno la scopata meritava?
-
Citazione:
Malaparte
Almeno la scopata meritava?
Roba da TV.
Non sono nemmeno andato in camera, l'ho scopata su un divanetto.... tanto c'è solo da togliersi l'accappatoio li dentro :gluglu:
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Prima o poi lo devo fare un giro nel paradiso elvetico.
-
ieri mi hanno ritrovato lungo un ponte, alle 3 di notte, che procedevo zigzagando (a piedi).
Il cubaney 25yo è veleno.
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Ogni tanto mi piace ripostare.. anche perchè vedo che pochi intervengono.
Io sono stato 3 giorni (venerdì sabato e domenica) tra Colà, Lazise, Villafranca (solo a dormire), Verona, Peschiera del Garda...
Come sempre posti fantastici.. mi sa che prima o poi mi trasferirò. :gluglu::gluglu:
Io adesso bazzico sovente da quelle parti.
In realtà più sull'altra sponda (Salò, Desenzano, Sirmione e dintorni), ma con puntate anche dalla parte veronese.
Gran bei posti.
-
Domenica pomeriggio io e un mio amico siam rimasti sul divano a guardare partite, scommettere su bet365 e ci siam bevuti una bottiglia di Ruinart Blanc de Blancs a canna.... nessuno dei due aveva voglia di scendere un piano per prendere i bicchieri.
-
Mercoledì pomeriggio giro in centro a Torino, sono andato in enoteca e all'olfattorio....
Ho comprato una boccia di Elixir e una di Hammam di Penhaligon's.
Poi cena giapponese ad aosta....
Rientrato alle 2 dopo svariati Vodka Sour.
-
Come al solito ho dribblato tutti i vari incontri/pranzi/cene che riuniscono tutta la famiglia.
Stamattina alle 11 sono uscito da solo, sono andato al bar e mi sono bevuto una bottiglia di Ca' del Bosco.
-
Se invece di andare in quella chiavica svizzera spendendo l'ira di dio soltanto per farti una scopata brasilera , avresti fatto meglio ad andare in Danimarca con volo Low cost (prenotato in tempo utile) precisamente Copenaghen , serata in un pub e scopata assicurata agratis con gnocca super . :)