Ieri serata tranquilla..
3-4 Campari d'aperitivo poi per cena un'insalata di mare e dei tagliolini all'astice, il tutto accompagnato da un buon Valpolicella..
Sono tornato attorno alle 4 dopo pochi rum cooler.
Voi? Che avete combinato?

Ieri serata tranquilla..
3-4 Campari d'aperitivo poi per cena un'insalata di mare e dei tagliolini all'astice, il tutto accompagnato da un buon Valpolicella..
Sono tornato attorno alle 4 dopo pochi rum cooler.
Voi? Che avete combinato?
Ultima modifica di TifoSelvaggio; 01-08-09 alle 12:49

Niente di che, serata senza senso... siamo andati a vedere un gruppo di un amico di un mio amico che suonava in una piazzetta, siamo stati lì a romperci i coglioni e poi siamo andati in un posto dove c'era il concerto degli Skiantos, dopo che era abbondantemente finito.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Questo pomeriggio sono stato in una birreria all'aperto con le cameriere vestite da tedesche in stile Oktoberfest... diciamo che era l'unico posto in cui si poteva bere al riparo da sto sole di merda. Maledetta estate.
Adesso mi preparo e vado da un amico a bere un paio di bottiglie di Champagne prima di uscire...
I vostri programmi?

Ieri serata in casa di un amico... completamente distrutti...
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ieri serata enogastronomica... dopo una ventina di Prosecchi non mi andava più giu nulla senza apparente motivo, speriamo si sia trattato di un caso.

Stasera giretto al lago di Viverone (BI)...
Solitamente di mercoledì c'è una buona presenza di milf.
Ultima modifica di TifoSelvaggio; 19-08-09 alle 20:38

Ieri a Viverone buona presenza di figa ma ben poca di età avanzata.. peccato.
Poco male.. mi son bevuto una bottiglia di Ferrari e, dopo un paio di soste in baretti notturni casuali, son rientrato a casa attorno alle 3,30.

Quella di oggi serata molto piatta, pochissima affluenza al solito pub e tutti fuori forma quindi già tutti a casa...
Ultima modifica di TifoSelvaggio; 21-08-09 alle 00:09