Originariamente Scritto da peter from milan cosa? Tornassero alla carica con la secessione.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.
Se è vero quello che si sente dire...aspettatevi spaccature lega - pdl...
.::Nemici del Sistema .::Britney National Party Connection .::Forum Eurasiatisti
Regole del Forum