Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105
    Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,123
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Infatti il partito indipendente su PIR è appunto il BNP.
    Se vuoi ti iscrivi li,sennò ti facciamo guerra...:sofico:

Concorrenza spietata.
    il guaio è che non sopporto la Spears e inoltre se foste veramente goliardici e antisistema vi voterei al volo, purtroppo avete dimostrato di agire molto sottobanco (malcostume che detesto nella politica pirriana) e di essere funzionali al capetto di turno, quindi in fatto di indipendenza siete a zero assoluto,

per me siete una specie di partito-giullare per fare contento il tirannello di turno
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-03-11 alle 13:51

Forumista senior
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il guaio è che non sopporto la Spears e inoltre se foste veramente goliardici e antisistema vi voterei al volo, purtroppo avete dimostrato di agire molto sottobanco (malcostume che detesto nella politica pirriana) e di essere funzionali al capetto di turno, quindi in fatto di indipendenza siete a zero assoluto,

per me siete una specie di partito-giullare per fare contento il tirannello di turno
    Non ti resta che trovare 5 firme e farti il tuo partito perfetto.
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,123
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    scusa, ma che senso ha una lista del genere ? Eleggere persone che stanno antipatiche a tutti i rispettivi partiti ma non hanno i voti per eleggersi da soli e quindi li chiedono sulla fiducia in una lista che non ha una idea condivisa su niente ?
    questi sono gli indipendenti, io al momento di andare a rendere omaggio al capetto o ai capetti di turno non me la sento o a impegnarmi a rispettare uno statuto che poi viene puntualmente calpestato dagli accordi sottobanco non me la sento piu' sono in piena crisi di rigetto verso queste pratiche, ho già dato grazie
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-03-11 alle 13:54

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questi sono gli indipendenti, io al momento di andare a rendere omaggio al capetto o ai capetti di turno non me la sento o a impegnarmi a rispettare uno statuto che poi viene puntualmente calpestato dagli accordi sottobanco non me la sento piu' sono in piena crisi di rigetto verso queste pratiche, ho già dato grazie
    Scusa Candido, ma nello Statuto puoi anche scrivere che non ci sono congressi nè cariche e per aderire basta l'approvazione dei soci fondatori, a cui si viene aggiunti.
    Voilà

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Candido, magari sei un pelino troppo ambizioso. Inizia a canidarti come indipendente, se riuscirai nell'mpresa altri ti seguiranno sicuramente e magari riuscirai a fondare un "partito dei liberi pensatori".
    Io la firma te la passo pure, se serve, dato che ho esperienza diretta di che significa avere a che fare con prime donne nevrotiche.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista senior
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa Candido, ma nello Statuto puoi anche scrivere che non ci sono congressi nè cariche e per aderire basta l'approvazione dei soci fondatori, a cui si viene aggiunti.
    Voilà
    Esatto, sullo statuto del partito può anche scrivere che lui è il padrone del partito e si fa come decide lui punto e basta.
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,123
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Voilà
    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Candido, magari sei un pelino troppo ambizioso. Inizia a canidarti come indipendente, se riuscirai nell'mpresa altri ti seguiranno sicuramente e magari riuscirai a fondare un "partito dei liberi pensatori".
    Io la firma te la passo pure, se serve, dato che ho esperienza diretta di che significa avere a che fare con prime donne nevrotiche.
    si ma invece fermarsi un attimo a riflettere cercando di migliorare l'etica dei partiti politici esistenti niente? Vi ritenete ( e non parlo solo di voi ovviamente) cosi' ottimi e inseriti in un sistema cosi' buono da non meritare altri cambiamenti se non quelli di punire i cloni, pensate che sia solo quello il problema?

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

si ma invece fermarsi un attimo a riflettere cercando di migliorare l'etica dei partiti politici esistenti niente? Vi ritenete ( e non parlo solo di voi ovviamente) cosi' ottimi e inseriti in un sistema cosi' buono da non meritare altri cambiamenti se non quelli di punire i cloni, pensate che sia solo quello il problema?
    Non ci fai onore, candido, il centrosinistra (quello pirriano) avrà mille difetti ma almeno quanto a "primadonnismo" è avanti rispetto agli altri schieramenti.
    Se così non fosse avremmo candidato prima spy, poi me ed alla fine stediessino e non personalità come Manfr.

Detto questo ripeto: hai ragione, in linea generale. TUTTO il gioco ha un difetto immenso, quello delle baronie derivanti da esperienza, preferenze o conoscenze. Ma non è cercando di partire alla grandissima ch rimedierai.
    Le riforme si fanno a piccoli passi ed una tua candidatura indipendente sarebbe un segnale.

Poi ripeto: la scelta è tua. In caso sia io che popolare firmeremmo con piacere per darti quella possibilità, anche come segnale di rinnovamento.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista senior
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si ma invece fermarsi un attimo a riflettere cercando di migliorare l'etica dei partiti politici esistenti niente?

Scusa una domanda, ma l' etica vuoi insegnarla tu a tutti noi ? Perche dovremmo credere che tu sei l' unico portatore di etica sana in questo forum ? Se litighi con tutto e tutti è sempre colpa degli altri o è anche un pò colpa tua ? Io fossi in te priama di parlare mi farei una bella dose di autocritica costruttiva.

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,123
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Scusa una domanda, ma l' etica vuoi insegnarla tu a tutti noi ? Perche dovremmo credere che tu sei l' unico portatore di etica sana in questo forum ? Se litighi con tutto e tutti è sempre colpa degli altri o è anche un pò colpa tua ? Io fossi in te priama di parlare mi farei una bella dose di autocritica costruttiva.
    solo che io parto da un buon punto: non chiedo mai niente, non pretendo niente, non faccio accoliti e quando mi trovo in contrasto con qualcuno preferisco togliere io il disturbo che muovere guerra per cercare di defensestrare il mio "rivale" non dico che voglio insegnare l'etica ma almeno posso guardarmi allo specchio
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-03-11 alle 14:29

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima