Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    solo che io parto da un buon punto: non chiedo mai niente, non pretendo niente, non faccio accoliti e quando mi trovo in contrasto con qualcuno preferisco togliere io il disturbo che muovere guerra per cercare di defensestrare il mio "rivale"

    Io credo invece che se hai delle idee e credi fermamente in queste tue idee, le devi portare avanti anche contro chi dice che sono sbagliate o che non vanno bene, tu invece mi pare che quando la gente non la pensa come te, che fra l' altro è pure un loro diritto, perche ripeto non mi sembra che tu hai in tasca la verità assoluta, tu che fai ? invece di combattere alzi i tacchi e te ne vai in un altro partito.
    Mi pare un atteggiamento molto arrendevole il tuo e anche di comodo, che non ti porterà mai da nessuna parte.
    Ultima modifica di Valentina; 08-03-11 alle 14:35
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

  2. #22
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    Io credo invece che se hai delle idee e credi fermamente in queste tue idee, le devi portare avanti anche contro chi dice che sono sbagliate o che non vanno bene, tu invece mi pare che quando la gente non la pensa come te, che fra l' altro è pure un loro diritto, perche ripeto non mi sembra che tu hai in tasca la verità assoluta, tu che fai ? invece di combattere alzi i tacchi e te ne vai in un altro partito.
    Mi pare un atteggiamento molto arrendevole il tuo e anche di comodo, che non ti porterà mai da nessuna parte.
    il mio difetto è che mi manca cio' che oggi si chiama il "network" ovvero un gruppo di fedelissimi o di amici che possano darmi man forte quando voglio far intendere le mie ragioni, per cui mi ritrovo spesso come successe recentemente al buon Teddy a ululare nel deserto, cane sciolto con tanta solidarietà privata ma che si ferma li'

    Nell'ultima vicenda del partito conservatore mi sono ritrovato con tre personalita di peso a darmi ragione per cui si riusciva a fronteggiare chi la pensava diversamente, poi peccato che queste hanno dato le dimissioni dal partito, lasciandomi il cerino acceso in mano...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-03-11 alle 14:45

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il mio difetto è che mi manca cio' che oggi si chiama il "network" ovvero un gruppo di fedelissimi o di amici che possano darmi man forte quando voglio far intendere le mie ragioni, per cui mi ritrovo spesso come successe recentemente al buon Teddy a ululare nel deserto, cane sciolto con tanta solidarietà privata ma che si ferma li'


    Il network o i fedelissimi non si comprano al supermercato o come fa il tuo amico Berlusconi a forza di euro o di posti di lavoro negli enti pubblici o in parlamento, te li devi guadagnare nel tempo con quello che fai nel gioco e con il rispetto che ti crei intorno.
    Se hai poca gente che crede in te, questo vuol dire che fino ad ora hai passato più tempo a polemizzare a destra e a manca che a costruire qualcosa di concreto in questo gioco.
    Ripeto inizia questo tuo nuovo percorso con un autocritica verso te stesso e come ti relazioni con gli altri e se poi vuoi una firma per candidarti, oltre a supermario, Banjo, popolare e garat avrai pure la mia.
    Ultima modifica di Valentina; 08-03-11 alle 14:50
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

  4. #24
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il guaio è che non sopporto la Spears e inoltre se foste veramente goliardici e antisistema vi voterei al volo, purtroppo avete dimostrato di agire molto sottobanco (malcostume che detesto nella politica pirriana) e di essere funzionali al capetto di turno, quindi in fatto di indipendenza siete a zero assoluto,

    per me siete una specie di partito-giullare per fare contento il tirannello di turno
    wow!

    La "forza rosicante" è potente in te,mio giovane padawan!
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  5. #25
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    chi di voi sarebbe disposto a fondare un partito di indipendenti fatto di gente libera anche tra loro? potrebbe essere un partito trasversale di persone che agiscono secondo coscienza e non devono rendere conto a nessun barone, nè primadonna nè leader di un partito

    fatemi sapere magari in privato perchè se facciamo le cose troppo pubblicamente quelli che ragionano ancora con le logiche dei partiti e dei baroni ci azzoppano

    Una lista in chi non si riconosce in nessuna lista esistente ma che ritiene giusto far scattare i premi e gli ingranaggi previsti per chi fonda un partito
    a me basta che si fondi un partito che possa raccogliere anche idee di sinistra come di destra, purchè considerate utili e giuste, senza badare infatti alle ideologie dei partiti
    per esempio un partito laico, ma anche aperto agli interessi cattolici
    un partito che sia pronto ad accettare idee socialiste, ma anche popolari o di destra ecc...

  6. #26
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    a me basta che si fondi un partito che possa raccogliere anche idee di sinistra come di destra, purchè considerate utili e giuste, senza badare infatti alle ideologie dei partiti
    per esempio un partito laico, ma anche aperto agli interessi cattolici
    un partito che sia pronto ad accettare idee socialiste, ma anche popolari o di destra ecc...
    ecco il leader ideale per questa formazione

    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  7. #27
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    se mai dovesse nascere un partito così, e accetta più o meno un programma come questom mi ci fiondo
    http://forum.politicainrete.net/sond...i-riforma.html

  8. #28
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    ecco il leader ideale per questa formazione

    bè è vero che Walter ne aveva di queste idee, però anche lui puntava verso la socialdemocrazia

  9. #29
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    se mai dovesse nascere un partito così, e accetta più o meno un programma come questom mi ci fiondo
    http://forum.politicainrete.net/sond...i-riforma.html
    proposte abbastanza tecniche che denotano una certa preparazione.

    per quanto mi riguarda mi considero federalista e a favore del premierato o cancellierato alla tedesca, sia nell'ordinamento centrale che in quello delle regioni, ma le tue proposte non credo impediscano il federalsimo, perchè ritengo che il buon funzionamento del paese passa per un governo centrale il piu' possibile snello e per un governo regionale di prossimità, certo per andare a regime in tutte le regioni ci voranno delle perequazioni, dei fondi di solidaretà ma entro 8-10 anni tutte le regioni dovrebbero amministrarsi sostanzialmente da sole ed avere i bilanci a posto
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-03-11 alle 17:04

  10. #30
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: partito degli indipendenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    proposte abbastanza tecniche che denotano una certa preparazione.

    per quanto mi riguarda mi considero federalista e a favore del premierato o cancellierato alla tedesca, sia nell'ordinamento centrale che in quello delle regioni, ma le tue proposte non credo impediscano il federalsimo, perchè ritengo che il buon funzionamento del paese passa per un governo centrale il piu' possibile snello e per un governo regionale di prossimità, certo per andare a regime in tutte le regioni ci voranno delle perequazioni, dei fondi di solidaretà ma entro 8-10 anni tutte le regioni dovrebbero amministrarsi sostanzialmente da sole ed avere i bilanci a posto
    va benissimo quello che dici, non lo avverso

    P.S avrei pure in mente il nome del partito
    Ultima modifica di Haxel; 08-03-11 alle 17:08

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 16:00
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 13:38
  3. partito degli indipendenti...
    Di FrancoAntonio nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 22:24
  4. Il summit della Comunità Degli Stati Indipendenti.
    Di ulver81 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 07:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito