Io credo invece che se hai delle idee e credi fermamente in queste tue idee, le devi portare avanti anche contro chi dice che sono sbagliate o che non vanno bene, tu invece mi pare che quando la gente non la pensa come te, che fra l' altro è pure un loro diritto, perche ripeto non mi sembra che tu hai in tasca la verità assoluta, tu che fai ? invece di combattere alzi i tacchi e te ne vai in un altro partito.
Mi pare un atteggiamento molto arrendevole il tuo e anche di comodo, che non ti porterà mai da nessuna parte.





