Kobrino....non mi rispondi?

Kobrino....non mi rispondi?
Ultima modifica di Seyen; 10-03-11 alle 11:50

Guarda tralascio completamente le complete BOIATE che hai scritto, ti dico una cosa sola: TU non sei un imbonito. A differenza TUA io ho rispetto delle tue idee e per questo non te la faccio passar liscia dandoti dell'imbonito, del plagiato, del demente, troppo comodo ciccio.
TU sei un colluso con il sistema ADEMOCRATICO di questa non solo MALAGIUSTIZIA, ma anche attività sovversiva dell'ordine democratico, ormai comprovata da documenti certi.
E' per colpa di gente come te che in questo paese non funziona la giustiza e non funziona la politica, perchè TU, non imbonito, non plagiato, ma COMPLICE, rinunci al TUO (e quindi fai rinunciare anche me al MIO) diritto di Sovranità, rinunci a PRENDERTI ciò che è tuo, ovvero la frazione di sovranità nazionale che ti compete, regalandola a loschi impiegati pubblici, a magistrati che sono una CASTA UNICA in tutto occidente che MAI hanno risposto e potranno rispondere ai Cittadini Italiani delle loro malefatte, del loro disprezzo MANIFESTO contro la politica e contro i cittadini.
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Che marea di cazzate, con tutto il rispetto, che hai scritto.
Ti faccio una domanda semplice: "Secondo te l'attuale debito pubblico, che avanza annualmente senza mai ne diminuire ne rallentare, da cosa è prodotto?"
Dai giudici? oppure dalle ENORMI ruberie che da decenni la classe politica, in combutta con l'imprenditoria nazionale e locale, perpetra a danni delle cassi statali? Secondo te....DOVREMMO rinunciare a perseguire QUESTI reati fatti contro TUTTA la comunità SOLO perchè questi individui (non tutti fortunatamente....) hanno ricevuto un mandato popolare per governarci? O forse IL MANDATO CHE IL POPOLO GLI HA DATO prevede che IL POPOLO, attraverso lo strumento della giustizia che è proposto dallo Stato (=popolo) a fare, possa CONTROLLARE la bontà dell'opera fatta dagli eletti? O basta ESCLUSIVAMENTE una valutazione ogni TOT anni (elezioni) a valutare questo? E soprattutto questa valutazione come può avvenire CORRETTAMENTE se non sono evidenziate le storture PENALI fatte da questi graziosi tizi? Come può sapere il cittadino se quello che ha messo a governare ha lavorato in maniera onesta se NESSUNO controlla questo?
O ci fidiamo solo delle parole delle campagne elettorali e dei sorrisi di plastica stampati addosso?

GNNEEEEEEEEKKKK
Ferma tutto, hai messo "giustizia" "popolo" e "controllare" nello stesso paragrafo in EVIDENTE assurdità rispetto al reale.
"non ricevo, riprova e controlla"
La giustizia non esiste, sarebbe ora si iniziasse ad usare il più pertinente termine di LEGGE. Il popolo in ambito giudiziario NON HA ALCUN TIPO DI POTERE, cittadini in strada, sudditi in tribunale. E' un dato DI FATTO. Il cittadino mentre può eleggere o mandare a casa un politico non può SFIORARE minimamente la carriera di un magistrato e se ci prova rischia pure di venire camorristicamente PUNITO per attentato alla "famigghia" togata.
Detto questo le boiate le scrivi tu, fare debito pubblico non è mai stato reato in alcun paese al mondo. Si può non essere d'accordo e questo è lecito e legittimo, ma non esiste che ALCUN giudice possa solo PENSARE di potersi mettere in mezzo a faccende di amministrazione economica a livello statale. Quello si che dovrebbe essere un reato e di fatto è ingerenza del potere giudiziario su quello legislativo ed esecutivo, se e quando avviene.
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"

O santa madonna....ma in cazzo di paese vivi? Ma lavori te o fai lo studente che NON ha minimamente senso di cosa c'è in giro per il mondo?
Hai MAI visto con i tuoi occhi un lavoro o appalto pubblico, di qualsiasi genere? Non dico vedere il "manufatto" o il "bene" oggetto dell'appalto...ma tutto quello che c'è dietro: capitolati d'appalto, gare, offerte, collaudi, SAL, rendiconti, capitolati prezzi, etc etc etc.....insomma se hai PER CASO visto tutta quella serie di cose come CAZZO PUOI dire che il debito pubblico che abbiamo accumulato NON sia frutto di una SERIE INIMMAGINABILE DI REATI di truffa ai danni dello stato? Come cavolo puoi dirlo. OVVIO che non è il debito pubblico il reato....ma COME LO SI E' CREATO!!!! Credevo che una porzione di cervello ti funzionasse....ma vedo che te la sei giocata del tutto con questa risposta SENZA SENSO E FUORI DAL MONDO.
P.S: Se pensi di vivere a Fantasyland allora ti auguro un buon sonno...e spero che il risveglio...che tanto arrivierà...non sarà così traumatico.

TUtta quella roba non è reato per definizione eh, forse ti sfugge. Come forse ti sfugge che vivere in Italia e combinare qualcosa per inerzia ormai porta a commettere reati, tanto è l'inquinamento legislativo.
Mi devi sempre spiegare per quale motivo un magistrato dovrebbe avere per compito quello di vigilare sul debito pubblico e per quale motivo sia scandaloso che un cittadino che GLI PAGA LO STIPENDIO non possa pretendere di avere uno straccio di voce in capitolo sul fatto che possa o non possa far carriera e che debba o non debba essere licenziato per pessimo lavoro.
Difendi il Crocefisso

Tu stai male....cioè...io prendo un appalto per fare un lavoro, esempio....bonificare un area di 10.000 mq da amianto, vinco l'appalto grazie ad una gara FINTA (offerte commisurate fra le ditte compiacenti a prezzi elevati) e un'amministrazione comunale che invia SOLO a quelle ditte compiacenti la domanda di partecipazione. Vinco quindi con un ribasso INFIMO (ergo...già c'è un reato...vediamo se ci arrivi a capire quale sia), ma NON contento faccio la metà del lavoro appaltato. Inoltre richiedo durante l'opera anche delle varianti d'opera con aggravio di spesa tutto ben "attestato" dal direttore dei lavori prezzolato. Mi faccio collaudare i lavori dal tecnico del comune a cui ho passato la mazzetta....QUESTO secondo te NON è reato? E' tutto normale?
Il comune\regione\provincia\stato ha pagato una cifra INGENTE per un lavoro NON fatto, al quale SUCCESSIVAMENTE sarà costretta a mettere mano per risistemare il guazzabuglio....ergo altro appalto e via che si ricomincia al punto 1.
Insomma....ma tu ci fai o ci sei? Le paghi le tasse? Ti fa piacere vedere che con le tue tasse si ingrassano degli imprenditori COLLUSI e la malavita in genere a scapito della CITTADINANZA? Ma ci arrivi CAZZO!!!????
Mi fai veramente uscire dai gangheri per quanto sei stupido.

Tanto per CAPIRCI, per chi di questo paese vede solo le cose che filtrno dai giornalini e dagli spot televisivi.
Vi linko la relazione del Dott. Bogetti, Procuratore Regionale della Liguria della Corte dei Conti, ottima direi, che fa un quadro COMPLETO della situazione socio economica NON solo dell'Italia, ma della situazione globale.
Vorrei, caro Maeda, che te la leggessi ben bene...per capire COME sta andando avanti ATTUALMENTE questa nazione.
Interessante, e molto NON solo l'incipit nella quale riprende la relazione del Procuratore Generale presso la Corte D'Appello Dr. Di Noto, ma anche le sue stesse impressioni (pag.32 e 33) sul senso ATTUALE della giustizia italiana...si pone delle domande NON da poco, delle domande che effettivamente traviano MOLTE persone e che in un certo senso danno un QUADRO di come ci stiamo sempre più trasformando in una società "liberista" nel senso peggiore del termine.
http://www.corteconti.it/opencms/ope...rio_2011.pdf&]
Spero abbiate la voglia di leggervela tutta, non è proprio piccola, ma ne vale la pena.
C'è da dire che conosco direttamente il Dr. Bogetti e lo reputo un'ottima persona, che persegue nella sua direzione di Procuratore della Corte dei Conti della Liguria, un lavoro atto alla moralizzazione delle PA.
Per quanto lo conosca mi sono MERAVIGLIATO di quante analogie di pensiero abbiamo....la prossima volta che lo incontro al bar gli offro il caffè volentieri.

se ci mette anche l'ultima relazione della dna all'antimafia .... Allarme Direzione nazionale antimafia “La ‘ndrangheta ha colonizzato il Nord” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano o, ad esempio, il commissariamento del comune di bordighera per infiltrazioni 'ndranghetistiche ....che bel quadretto eh?