prima che votassi erano 19 si e 0 no... mi sembra che le cose siano gia cambiate alquanto

prima che votassi erano 19 si e 0 no... mi sembra che le cose siano gia cambiate alquanto
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Se votassero i laureati o laureandi di ingegneria ci sarebbe un 90% si e 10% no.
Se votassero i laureati o laureandi di materie non tecniche il contrario.
Questo è il risultato di una massiccia propaganda dei petrolieri.
Chiedete ai vostri amici che fanno ingegneria.

Con i soldi che abbiamo buttato in incentivi al solare negli ultimi ventanni per produrre neanche 1% del nostro fabbisogno , avremmo potuto costruire 4 centrali nucleari per un totale del 10% del nostro fabbisogno.
Dannato Barone Rosso.

Toh un altro che da patenti politiche.
Si sono di sinistra perchè il nucleare è progresso e la sinistra sta dalla parte del progresso...
per quanto riguarda la mia affermazione:
http://www.antainrete.org/Materiale/...2010-11-01.pdf
Dannato Barone Rosso.

Era così.
Il padre del Nucleare italiano Prof. Felice Ippolito fu accusato da Sagarat di dilapidare i soldi dello Stato e immediatamente processato e condannato a 11 anni di galera (è stato più fortunato di Mattei, assassinato l'anno prima)
La campagna stampa contro Ippolito fu sostenuta dai giornali padronali e in particolare della Edison, danneggiata dalla nazionalizzazione dell'energia elettrica di cui Ippolito era stato fervente sostenitore. I successi di Ippolito sul nucleare (portò l'Italia al terzo posto al mondo dopo USA e GB) erano contrastati sia dalla lobby petrolifera che da quella del nucleare USA/GB.
"Graziato" dopo tre anni di prigione dallo stesso Saragat (nel frattempo divenuto Presidente) sarà eletto come indipendente nelle liste del PCI.
http://it.wikipedia.org/wiki/Felice_Ippolito
Ho grande nostalgia di questi uomini di sinistra, Napolitano è l'ultimo che c'è rimasto, un comunista che ha il coraggio di evocare Vittorio Emanuele II.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Si ad esempio la gente non sa che quest'anno ci sono voluti 250 milioni di euro per fare trattare una piccola parte delle scorie stoccate a trino da parte della francia prima di dovercele riprendere... (e senza avere il sito unico per lo stoccaggio) ti faccio presente che gli incentivi per il forovoltaico l'anno scorso è stato di 800 mlioni... sotto questo punto di vista... 250 milioni per trattare una piccola parte delle nostre scorie radioattive prima che ci ritornino indietro e 800 per produrre energia... quale è piu conveniente?
Ultima modifica di famedoro; 21-03-11 alle 14:45
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".