Un buon motivo per rispolverare la tessera elettorale, per chi non si reca alle urne da tempo :giagia:
Il quesito sarà incentrato sul decreto Ronchi, che privatizza la gestione degli impianti di erogazione dell'acqua.
Anche se non è ancora la privatizzazione tout-court, è comunque un vulnus che va fermato sul nascere




Rispondi Citando
