
Originariamente Scritto da
iannis
L'obbligo è di istituire un bando di concorso, a cui possono partecipare aziende pubblic, private, o miste.
Viceversa il dogma dell'amministrazione pubblica che non permette neanche la controprova di una più efficiente gestione pubblica perchè non c'è confronto, non c'è verifica di eventuali differenze di necessità che variano nel tempo e nello spazio, ovvero non sarà possibile verificare che in questo momento nella tal regione è meglio il pubblico e nell'altra meglio il privato e dopo 10 anni magari è il contrario.