grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ultima modifica di edera rossa; 10-03-11 alle 23:53
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

sarà
ma per me i più mona sono quelli che dal FLI passano al nano
per loro la carriera politica è finita
Il FLI al di là dei parlamentari ha sdoganato un paio di milioni di elettori di dx che non sopportano il Drago e questo sbilancia ulteriormente il rapporto seggi che prenderà la Lega e quelli che prenderà il bunga-bunga
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Cambio schieramento dall'opposizione alla maggioranza per motivi familiari non l'avevo mai sentito dire, c'è sempre una prima volta in Italia, non ci dobiamo più stupire di nulla.

Sai quanti ce ne sono in romagna...migliaia..tutti komunisti,tutti antiberlusconiani,tutti buonisti..ma al voto Lega e Pdl prendono quasi il 40%.Quante tessere sindacali cgil ci sono da noi direi almeno l'80%, nel pubblico, ma all'ultimo sciopero non ha chiuso nemmeno l'ufficio anagrafe.Se vuoi vivere tranquillo in romagna devi avere quelle due tessere e dire sempre di si in piazza..poi fai quello che vuoi.Io non l'ho fatto..ma ho pagato di tasca mia la "democrazia rossa"![]()