Il crick credo sia una delle cose più difficili da impugnare al mondo, non so come faccia la gente a litigare con un arnese simile.
Casomai si potrebbe usare la mazza da cricket che ha il vantaggio di essere anche larga...

Il crick credo sia una delle cose più difficili da impugnare al mondo, non so come faccia la gente a litigare con un arnese simile.
Casomai si potrebbe usare la mazza da cricket che ha il vantaggio di essere anche larga...
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Mazza.
Un abruzzese che conoscevo ne teneva sempre una nel portabagli dell'auto.

La popolare barra inanimata di carbonio.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

katana :giagia:

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Io sto cercando il Mace, uno spray antiuomo micidiale, credo sia solo in dotazione della polizia islandese. Avevo visto un documentario sui casini seguiti alla crisi nel Paese dei ghiacchi; praticamente la loro celere non utilizza più il manganello.

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »