Mazza mazza...
è più leggere e s'impugna meglio e soprattutto non ti stronca al primo colpo sempre cosi puoi divertirti , il cricche fa troppo male subito.

Mazza mazza...
è più leggere e s'impugna meglio e soprattutto non ti stronca al primo colpo sempre cosi puoi divertirti , il cricche fa troppo male subito.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

La mazza e' piu' divertente, pero' come altro (contro chi non capisce una mazza? :sofico: ) mi piace pure la balestra, ce n ho una uguale a questa, l anno scorso abitavo in una casa col giardino, ne avevo anche un altra piu' grande, mi ci divertivo ad esercitarmi, ma preferivo la piu' piccola, molto piu' manegevole anche all interno di un'abitazione e veloce da ricaricare
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 11-03-11 alle 20:18
slava kokaini

Mazza da baseball, è fatta apposta per essere impugnata e per colpire. Cosa, non è molto rilevante.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Purtroppo la merdaccia non mi ha aperto casa, però credo si sia preso un bello spavento.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Una parziale soddisfazione l'hai ottenuta. Corna?![]()

No, no. In realtà è una cosa che riguarda un pò tutti noi... :sofico:
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

I pericoli di reputare negativamente un admin vanno ben oltre il ban. :giagia:
Ultima modifica di Defender; 12-03-11 alle 11:18

Personalmente preferirei il crick (forse perché ho in mente una famosa scena de Il borghese piccolo piccolo), e poi credo che sia più facilmente reperibile (il baseball in Italia non è molto diffuso).
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)
No io direi prima due tre mazzate in faccia con il calcio di un fucile poi gli sparo negli zebedei.