Come una qualsiasi pietra :giagia:

Come una qualsiasi pietra :giagia:
L'impossibile non esiste :giagia:
Sondaggio interessante, io in genere dormo 7 ore di media se mi devo alzare per il lavoro. Altrimenti se non ho la sveglia ne dormo 9.
Sono sempre stato un dormiglione fin da piccolo, vorrei dormirne minimo 8 ogni notte perchè altrimenti mi sento stanco, ma non riesco più a dormire bene.

wooff...dormo di giorno,quando kapita...poko...molto poko e A komando
x gli inkreduli ( ci sono SEMPRE )....guardate gli orari dei posthefico:
La prova?
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

da quando è morto mio babbo dormo molto meno, perchè mi sembra di perdere del tempo prezioso. Ora massimo 5 ore.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

7-8 ore a notte, ma non le trovo sufficienti, spesso infrasettimanalmente dormo anche meno, difficilmente vado sotto le 6 ore però. Il mio gold standard sono 10 ore, ma anche con 9 sto bene, nel fine settimana cerco comunque di dormire di più, ma con successi alterni, perché tendo a svegliarmi ad ora di sveglia anche se non suona e non riesco a riprender sonno; a volte però mi faccio quelle mitiche 11-12 ore
Miles Insulae

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

solitamente circa 6 ore

5-6 ore