"Ma, la loro, è una virtù calcarea, quella che traspare dal guscio, vedovo del crostaceo, ormai andato in putrefazione."


"Ma, la loro, è una virtù calcarea, quella che traspare dal guscio, vedovo del crostaceo, ormai andato in putrefazione."
Ultima modifica di Orco Bisorco; 17-03-11 alle 05:46


Che stupidaggini , quanti paroloni...
intanto loro , neanche con la scusa della denatalità e dei lavori "che nessuno vuole più fare" , accolgono musulmani e negroidi , mentre noi si'.
Allora chi è che decide di trasmutarsi pur di sopravvivere?noi o loro?
noi.
Onore ai popoli di Corea e Giappone , che non cedono a Mammona sacrificando la razza!
al contrario nostro...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!










Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






in realtà credo che sbagliate entrambi ovvero che in Italia arrivano anche molti cinesi che coi barconi , guardando la cartina , mi sembra possano arrivare più facilmente nel sollevante, e viceversa guardando i dintorni delle basi americane in Giappone si scopre un'infinità di meticci . Il punto è che i giapponesi non hanno nulla di straordinariamente eroico o meglio non c'è l'hanno in misura maggiore di un europeo , solo un storia pregressa di isolamento e la faccenda del cristianesimo in quel paese è emblematica.
Ultima modifica di marocchesi; 17-03-11 alle 18:22
DEFORME AUTENTICO