e ugopupo rosica

e ugopupo rosica
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Fallimento video.......iango:
Ultima modifica di Scipione; 17-03-11 alle 23:14

Sempre la leggenda del piave, ma stavolta a fare da accompagnamento del proclama della vittoria letto dal GENERALISSIMO (E NAPOLETANISSIMO) ARMANDO DIAZ! (colui il quale sostitui' brillantemente il porchissimo e incapace Cadorna...insomma un leghista ante litteram)
Ultima modifica di venetoimpenitente; 17-03-11 alle 23:02
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Tu credi che io voti i leghisti per l'onestà?
Io voto chi mi tiene la parte, almeno a parole, correndo il rischio di ritrovarmi tra la balle qualcuno colpito da "italianità".
Se un mafioso, uno stupratore, un ladro, un frocio, un drogato mi desse la SECESSIONE, avrebbe il mio voto
Ho reso l'idea?
Del resto mica potete fare gli schizzinosi voi ITALIANI, che vi siete fatti riunire la patria da un avventuriero senza scrupoli, da massoni e monarchia Savoia, porca tr...
Ultima modifica di ugolupo; 17-03-11 alle 23:03
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

ho riportato nel post sopra, un altro post di edera rossa che rimanda ad un'altra discussione in cui dice che il Piave venne scritta tardi rispetto alla grande guerra.
E in effetti se vai su Wikipedia trovi che fu scritta nel 18.
sempre edera diceva che la canzone più cantata al fronte era Reginella e la bella gigogin
Ultima modifica di stefaboy; 17-03-11 alle 23:01
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ma non è del ventennio, il mio avo la cantava a guerra ancora in corso!
Ultima modifica di Ivan; 17-03-11 alle 23:03

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

giu' il cappello anche qui, ed i leghisti a cuccia a rosicare (forse piu' tardi passiamo qualche osso da rosicchiare)
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

(brunik - 25/09/2011)