...C'E' UNA PALLA DI LARDO IN MEZZO AL MAR...
iango:
repapelle:
iango:
repapelle:

Ma se è tanto sicura, perchè non parti come volontario a dare una mano a quelli che stanno cercando di far abbassare la temperatura dei reattori? Se è tanto sicura potresti proporti per andare col budello vicino alla piscina da riempire invece di far alzare gli elicotteri. O dai come il presidente dell'iaea? Vado in Giappone, ma anche no...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

La fisica e la scienza come ha sostenuto Zichichi sono le fondamenta per la conoscenza del nostro universo, la tecnica è invece la realizzazione pratica della conoscenza. La tecnica che dovrebbe essere al servizio del bene della collettività è spesso usata in modo distorto e criminale ad esempio con la costruzione di armi nucleari. Le centrali nucleari sono si frutto della scienza e della fisica ma create con la tecnologia che si ha a disposizione nel tempo e quindi purtroppo limitate dal nostro modo di costruirle e realizzarle. La grande opportunità del nucleare è quindi fortemente condizionata dalla tecnica
Ultima modifica di Pao; 19-03-11 alle 10:34

Mi spiace non averlo visto.Quello che mi fa' specie e che quelli della "destra" mi pare siano pressochè tutti favorevoli,lasciando questa battaglia in mano della sola sinistra.Come se quelli di destra fossero uomini meccanici di latta o dementi incoscienti.Se c'è una battaglia superpartes direi che è proprio questa!
P.S. Eh si' mi accorgo che certi personaggi di destra,diciamo qui presenti,al di la della campagna anti insulti del forum,absit iniuria verbo:sono degli emeriti idioti al cubo!(Chiedo venia).
Ultima modifica di kouros; 19-03-11 alle 12:29
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!