















Che non ci sia più un italiano in Libia. Li abbiamo sfruttati troppo alleandoci anche con il loro peggior nemico interno, non siamo stati i soli ma sicuramente i principali quindi si paghi per gli errori compiuti ed amen.
Ultima modifica di Pao; 20-03-11 alle 19:01




Ultima modifica di L'anticristo; 20-03-11 alle 19:10