Non tutta, ma gran parte. Se Putin e Silvio non avessero fatto le bizze per l'approvazione di una no fly zone e per il riconoscimento internazionale dei ribelli e del loro Governo ora non saremmo dove siamo.
Poi, scontato, esistono altre motivazioni e responsabilità, ma queste esulano dal discorso.





Rispondi Citando
ostridicolo:
