Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
  1. #11
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Certo, adesso salta fuori che la colpa di tutto ciò è di Berlusconi e di Putin e che Obama che bombarda Tripoli è un eroe.
    Come da copione.
    Non tutta, ma gran parte. Se Putin e Silvio non avessero fatto le bizze per l'approvazione di una no fly zone e per il riconoscimento internazionale dei ribelli e del loro Governo ora non saremmo dove siamo.
    Poi, scontato, esistono altre motivazioni e responsabilità, ma queste esulano dal discorso.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #12
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non tutta, ma gran parte. Se Putin e Silvio non avessero fatto le bizze per l'approvazione di una no fly zone e per il riconoscimento internazionale dei ribelli e del loro Governo ora non saremmo dove siamo.
    Poi, scontato, esistono altre motivazioni e responsabilità, ma queste esulano dal discorso.
    Infatti bisogna per forza fare gli interessi degli americani e così siam tutti felici e contenti.
    Dopo la Libya che si fa, si va a raddrizzare la schiena anche ai governanti di Yemen Bahrein ed Arabia, buttiamo fuori i rispettivi governanti e gozzovigliamo allegramente con gli insorti anche da quelle parti?
    Obiettivamente ci sta tutta, che dici, la famo?
    Ultima modifica di benjamin_linus; 20-03-11 alle 22:12
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #13
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non tutta, ma gran parte. Se Putin e Silvio non avessero fatto le bizze per l'approvazione di una no fly zone e per il riconoscimento internazionale dei ribelli e del loro Governo ora non saremmo dove siamo.
    Poi, scontato, esistono altre motivazioni e responsabilità, ma queste esulano dal discorso.
    Saremo andati in guerra prima..?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #14
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Infatti bisogna per forza fare gli interessi degli americani e così siam tutti felici e contenti.
    Dopo la Libya che si fa, si va a raddrizzare la schiena anche ai governanti di Yemen Bahrein ed Arabia, buttiamo fuori i rispettivi governanti e gozzovigliamo allegramente con gli insorti anche da quelle parti?
    Obiettivamente ci sta tutta, che dici, la famo?
    E quindi, contro ogni logica e convenienza ci dovremmo oppore alla missione perché è parte dei supposti interessi USA?
    Ottimo, alla prossimo ci tagliamo il pene per far dispetto allo zio Sam.

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Saremo andati in guerra prima..?
    No Fly zone e riconoscimento del Governo dei ribelli è andare in guerra, scusami?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #15
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    E quindi, contro ogni logica e convenienza ci dovremmo oppore alla missione perché è parte dei supposti interessi USA?
    Ottimo, alla prossimo ci tagliamo il pene per far dispetto allo zio Sam.


    E visto che siamo i paladini della giustizia dagli altri non ci andiamo?
    Ed in base a cosa quà si interviene e invece là non ci si va?
    In base a quel che vuole lo zio Sam?
    E non è che magari in questo caso a noi lo zio Sam ci è venuto a guastare una situazione che ci vedeva messi bene e adesso siamo invischiati in una storia dalla quale comunque vada verremo fuori peggio di come siamo entrati?
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #16
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    E visto che siamo i paladini della giustizia dagli altri non ci andiamo?
    Ed in base a cosa quà si interviene e invece là non ci si va?
    In base a quel che vuole lo zio Sam?
    E non è che magari in questo caso a noi lo zio Sam ci è venuto a guastare una situazione che ci vedeva messi bene e adesso siamo invischiati in una storia dalla quale comunque vada verremo fuori peggio di come siamo entrati?
    Non mi pare di aver scritto che siamo i paladini della giustizia altrui o che siamo o dovremmo essere al servizio USA. Dico solo che esiste una risoluzione e che c'è convenienza ad intervenire per ridurre i danni causati da una politica estera che definire cretina è dir poco.
    Se poi, per legittimare questa politica, si vuole sbandierare un antiamericanismo senza logica fai pure.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #17
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Certo, adesso salta fuori che la colpa di tutto ciò è di Berlusconi e di Putin e che Obama che bombarda Tripoli è un eroe.
    Come da copione.
    Riguardo al fatto che l'amico Gheddafi si sia un tantino esaltato per via degli onori di patria Italia c'è poco da dubitare.

    Questa esaltazione e conseguente autocelebrazione gli ha fatto perdere un pò la testa.

    Un semplice riflesso logico.
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  8. #18
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver scritto che siamo i paladini della giustizia altrui o che siamo o dovremmo essere al servizio USA. Dico solo che esiste una risoluzione e che c'è convenienza ad intervenire per ridurre i danni causati da una politica estera che definire cretina è dir poco.
    Se poi, per legittimare questa politica, si vuole sbandierare un antiamericanismo senza logica fai pure.
    Quindi andare a bombardare un paese nel quale abbiamo corposi affri in corso e nel quale abbiamo impianti e tecnologie operanti è qualcosa a noi conveniente e migliorativo della nostra opera di politica estera.
    Ne prendo atto e, seppur dubbioso, aggiorno le mie nozioni di politica estera.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #19
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    E quindi, contro ogni logica e convenienza ci dovremmo oppore alla missione perché è parte dei supposti interessi USA?
    Ottimo, alla prossimo ci tagliamo il pene per far dispetto allo zio Sam.



    No Fly zone e riconoscimento del Governo dei ribelli è andare in guerra, scusami?
    Il no fly zone è un atto di guerra..in quanto devi distruggere le batterie antiaeree con missili..e poi si allargano anche al bunker del dittatore....cosa non contemplata dall'ONU..che ..come un testo sacro..si prende solo ciò che ci fa comodo e si tralascia ciò che non ci piace..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #20
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gino Strada, No alla Guerra....!!

    Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Riguardo al fatto che l'amico Gheddafi si sia un tantino esaltato per via degli onori di patria Italia c'è poco da dubitare.

    Questa esaltazione e conseguente autocelebrazione gli ha fatto perdere un pò la testa.

    Un semplice riflesso logico.
    O l'ennesimo bicchiere di rosso in una fresca serata di fine marzo... ostridicolo:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gino Strada: il pacifista sempre in guerra contro l’Occidente
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 12:32
  2. SQUALLIDISSIMO: Gino Strada
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 16:59
  3. Gino Strada a Bagdad
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 12:49
  4. Grande GINO STRADA
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-11-02, 12:52
  5. Una Lettera Di Gino Strada
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 22:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito