

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Uff, non hai risposto. Cosa pensavi durante la guerra in iraq? Postavi le immaginine come questa? Hai creduto alle balle in diretta mondiale via onu?
Insomma, sono curioso di saperlo.
Perchè gheddafi va bene e saddam non andava bene? Insomma, saddam non ci ha mai bombardati, gheddafi lo ha addirittura fatto, cribbio.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI


La repressione occidentale farà più morti della dittatura del beduino che dice in italia che l'islam sarà la religione dell'europa e il premier che gli bacia la mano.
I morti delle "bombe umanitarie" dell'occidente uccidono comunque, verrà imposta una democrazia fantoccio con belle proposte energetiche per i paesi che stanno attaccando, l'italia non essere lascia fuori dal giro coglie la palla al balzo e attacca colui che un tempo venerava come persona saggia. Pacifista lo ero all'epoca e pacifista sono ora. Purtroppo se si vuole avere qualcosa lo bisogna fare con la forza a scapito del popolo che sempre e comunque lo piglia li dove non batte il sol.
A questo punto bombardiamo dalla costa d'avorio ad ogni stato dittatoriale africano!


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Ma certo che hanno governato con l'aiuto delle potenze occidentali, però io non voglio farti un discorso di principio ed in senso idealistico, voglio fare un discorso di realpolitik.
Lo scenario nordafricano negli ultimi mesi è cambiato, l'escalation di episodi ha portato l'intero mondo a seguire ed interrogarsi su quello che stava accadendo lì, in Libia principalmente.
Inizialmente si è pensato che Gheddafi sarebbe caduto, poi ha riconquistato terreno e si apprestava a marciare su Bengasi. C'erano due alternative. O lasciare che un dittatore con quale abbiamo firmato un infame trattato di amicizia marciasse su Bengasi ammazzando i dissidenti, oppure s'interveniva -dopo ripetuti avvertimenti-. Tu mi parli di aiutare i ribelli, ma come, se non si sbarcare su suolo libico? Utilizzare i servizi segreti anche se è chiuso nel bunker a Tripoli!? Insomma, non fantastichiamo.
Essere sempre contro la guerra non paga, perché indirettamente vuol dire giustificare un eccidio, in questo caso. E colui che ti scrive non è un guerrafondaio. Anzi.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.


E non crede che la guerra alla Libia sia stata fatta solo per questo?
Se volevamo aiutare i rivoluzionari non lo facevamo in questo modo, in questo modo gli mettiamo un governo fantoccio a controllo occidentale.
La Libia è ricchissima e se fosse governata bene saremmo noi a immigrare la.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Vedremo se sarà messo o no un governo fantoccio, non possiamo di certo dirlo ora.
Ok, allora solo per la possibilità che la guerra in Libia possa essere fatta per interessi economici, si lascia stare Gheddafi rubare ed accrescere il suo tesoretto svizzero ed ammazzare i ribelli al regime?
Non si può sempre restare immobili, bisogna prendere delle decisioni e quelle che mi hai proposto tu nel thread le vedo impraticabili.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

