Premettendo che non sono avvezzo alla politica da centrosociale e simili e che non ho mai seguito le vicende di Rifondarole e del PCI, ho una curiosità da chiedere agli amici fondoscalisti che simpatizzano a sinistra, meglio se per la sinistra più radicale: perchè i due senatori dissidenti, Rossi e Turigliatto, vengono criminalizzati dai più e ritenuti dei traditori? Non sono invece loro ad essere gli unici coerenti con quanto detto e sostenuto fino ad ora, anche e soprattutto a proposito di politica estera? Anzi, adesso viene ridata fiducia a prodi da parte dell'anima radicale della sx accettando l'allargamento della base yankee di Vicenza, l'approvazione al proseguio della missione in Afghanistan, la cancellazione (temporanea?) dei DICO... chi sta badando alla cadrega piuttosto che agli ideali?
Ditemi cosa pensate, sono curioso e vorrei capire qualcosina in più...
P.S. ovviamente non mi sogno neppure di postare questo 3d sul principale perchè otterrei assolutamente il nulla più totale, condito dalla solita guerra delle parti ed insulti gratuiti a prescindere...