Anche lei può dire quello che vuole, certamente troverà un modo per darsi ragione.
Sono appena approdato su questo forum e nei giorni passati ho letto di tutto, dalle asfaltature a percentuali bulgare, tutte rigorosamente spiattellate sotto il naso dei forumisti "dello schieramento avversario".
Converrà che rifugiarsi, oggi, dopo i risultati che si stanno via via confermando, che la delusione non può essere bipartizan ma bensì da ascrivere a tutti quelli che " Lunedì prenderete un'asfaltata epocale".
Ci stìi bene.
Una nota a margine; il "buzzurro trebbiatore" come ama definirlo un forumista modenese, è radicato da Nord a Sud con il suo 7/8%
Lo stesso "trebbiatore", che non ha fatto sconti al tombeur de femme (una volta) e quindi ha aperto una nuova stagione, la stagione della caccia alle malefatte dello stesso tombeur, la strategia è risultata vincente, un po' meno quella dei piacioni alla nutella.

:13007:
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!