Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
...sono potentissime! Con una sola mi ha alzato il punteggio di 6 punti. :paura:
Tomas la alza di 7! :gluglu:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Aggiungo anche che sono insospettabilmente bastarde.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vero, te le dà sempre quando tiri dei calci nei coglioni virtuali a qualcuno. :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Hai notato anche tu, vero? Penso che sia uno sfogo perchè non si può sbilanciare troppo in pubblico. :D
Sono represso, mi sfogo così :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Complimenti anche per i tags :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Fiocchino è il nostro duscie , imperatore massimo, lider carismatico, fiurer de noartri, zar di tutte le reputazioni e signore der monno
AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN :D
soprattutto :postridicolo:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vero, te le dà sempre quando tiri dei calci nei coglioni virtuali a qualcuno. :sofico:
Ahahahaha è vero :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Qui c'è gente che con la rep ti alza più della Ferilli. :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Quindi una reputazione data da un utente più "reputato" alza di più il punteggio? :gluglu:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vero, te le dà sempre quando tiri dei calci nei coglioni virtuali a qualcuno. :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ahahahaha è vero :D
Ragazzi, io ho le mani legate, siete voi a dare voce ai miei pensieri :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Quindi una reputazione data da un utente più "reputato" alza di più il punteggio? :gluglu:
Benvenuto nel club :D
Bello l'avatar, mi piace :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Ho notato che sono passato un bel po' in avanti tutt'un tratto, mi sembra mi abbia alzato di 5 in una botta... grazie Alessandro allora :D