Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
soprattutto :postridicolo:
Vabbè, scusa, me l'ero dimenticato....Tu sei anche il nostro Marx, il nostro Lenin, il nostro Mao tze tung....
Oh Grande Timoniere, Oh Grande Padre del Sol dell'Avvenire...
FIOCCHINO IL NOSTRO SOVIET SUPREMO!
http://www.autistici.org/pinna/images/cccp-hi.png
Comitato Centrale Cazzeggio Politico
Rendiamo Grazia alla Sua Onnipotenza!
:prego: :prego: :prego:
(...e anche alla sua Onnimatera va...così nun scontentiamo nessuno :sofico: )
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ragazzi, io ho le mani legate, siete voi a dare voce ai miei pensieri :D
:incav: :incav: :incav: :incav:
Anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LIBERATE ER NOSTRO DUSCIEEEEEEEEEE
http://www.sottosuolo.net/public/imm...manilegate.jpg
Rif: Le rep di Alessandro...
:postridicolo: :postridicolo:
Rif: Le rep di Alessandro...
Alessandro, Tomas, Silvia, Ada... Quattro nomi a caso??
Svejateve allibbiti...
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Alessandro, Tomas, Silvia, Ada... Quattro nomi a caso??
Svejateve allibbiti...
Cioè? I più belli? :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Rif: Le rep di Alessandro...
Anch'io voglio una reputazione di Alessandro :piango: :piango: :piango:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Anch'io voglio una reputazione di Alessandro :piango: :piango: :piango:
Con quell'avatar nemmeno morto te la darei....mi sta talmente sui coglioni belpietro che mi fa scopa con di pietro....:sofico:
Ma Fiocchino che è buono d'animo e inonda di gioia i nostri cuori sarà clemente e misericordioso e vedrai che ti reputerà :D :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Con quell'avatar nemmeno morto te la darei....mi sta talmente sui coglioni belpietro che mi fa scopa con di pietro....:sofico:
Ma Fiocchino che è buono d'animo e inonda di gioia i nostri cuori sarà clemente e misericordioso e vedrai che ti reputerà :D :D
A me piace Belpietro :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vero, te le dà sempre quando tiri dei calci nei coglioni virtuali a qualcuno. :sofico:
Ada la dà ? .... interessante .... :mmm: :sofico: :sofico: