Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ogni volta che in questo forum si vede una stragnocca, arriva puntuale quello che dice "sembra di plastica".
Perchè sono di plastica, nel senso che hanno subito una lavorazione al pc che ha eliminato i difetti ed ottimizzato tutto. Come dire che sarei superfigo anche io.
Citazione:
Ma tutte 'ste vostre strafighe di carne quand'è che ce le fate vedere? :D
Il fatto è che quando sono troppo belle per essere vere, non sono vere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Girerei la domanda a strangugliatore...è lui l'esperto :sofico: :sofico:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Dimmi il nome di una forumista con cui non c'hai provato e io....non ti crederò m'anco morto! :sofico: :sofico:
:ciaociao:
Carrie perchè mi aveva fatto girare le balle (ma forte eh!) !!! :giagia: :giagia: :giagia:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Perchè sono di plastica, nel senso che hanno subito una lavorazione al pc che ha eliminato i difetti ed ottimizzato tutto. Come dire che sarei superfigo anche io.
Il fatto è che quando sono troppo belle per essere vere, non sono vere.
E a te quando elimineranno i difetti ottimizzando il tutto? O forse non c'è speranza? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Embè....inutile che te ridi...Strangugliatò sei e strangugliatò rimani :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Carrie perchè mi aveva fatto girare le balle (ma forte eh!) !!! :giagia: :giagia: :giagia:
Non vale...Carrie s'è cancellata.... E pensa che m'ero pure iscritto al gruppo sociale "Noi amiamo Carrie" senza nemmeno sapere chi cazzo fosse sta Carrie..... :sofico:
Però er nick me piaceva...mi ricordava Carrie lo sguardo di Satana :crepapelle:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Carrie lo sguardo di Satana :crepapelle:
grande
con un giovanissimissimo john travolta :giagia:
che faccia, guidava e rideva, tutto denti e fossetta :D
Rif: Le rep di Alessandro...
I tags sono g-e-n-i-a-l-i!! :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
I tags sono g-e-n-i-a-l-i!! :D
Grazie grazie silvietta :sofico:
Con un pò di aiuto fenrisiano direi che abbiamo costruito una delle piu' demenziali discussioni da quanno esiste PIR :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Grazie grazie silvietta :sofico:
Con un pò di aiuto fenrisiano direi che abbiamo costruito una delle piu' demenziali discussioni da quanno esiste PIR :D
Sareste da bannare a vista, altro che! :incav:
:crepapelle:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sareste da bannare a vista, altro che! :incav:
:crepapelle:
Ma va là che ne sei orgoglioso... altro che Mulino Bianco... :crepapelle:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Ma va là che ne sei orgoglioso... altro che Mulino Bianco... :crepapelle:
:sofico: :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sareste da bannare a vista, altro che! :incav:
:crepapelle:
Ma perchè? :paura: :paura: :paura:
Pe ir nick? pe l'avatar? o per ir giorno che so venuto ar monno???
:D :D
Comunque anche mi madre è d'accordo...fosse pe lei me bannerebbe dalla sua vista pe prossimi dugent'anni :sofico: