Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 171

Discussione: Le offese sul forum.

  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    io immagino una discussione con blobbe, lui che con arroganza, pur essendo in torto, mi dice, nonc apisci un cazzo...e io che gli faccio lo sciampo con la birra
    solitamente i più violenti dei forum, sono i più cagoni nella vita...
    semplicemente dal tono di voce e dal modo in cui ti dico le cose, capiresti che ti devi (e mi devi) prendere meno sul serio.

    ma purtroppo il tono di voce e il modo di dire le cose in un forum si perdono..


    :gluglu::gluglu:
    Ultima modifica di blob21; 23-03-11 alle 03:40

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Io non sono molto formale, ma dal vivo probabilmente a qualcuno di voi vedendolo attempato darei del lei. Insomma rispetterei le regole base dell'educazione.

    E' mai possibile che nel forum ci si debba offendere a pazzi, personalmente? Io a volte per i forumisti che si offendono provo un imbarazzo raro. Mi immagino dal vivo a dirsi frasi come "stocazzo", "tu non sai un cazzo", e altre amenità che, se vedeste per strada, subito bollereste i protagonisti come cafoni.
    miii, adriano però stai diventando pesante...

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Io non sono molto formale, ma dal vivo probabilmente a qualcuno di voi vedendolo attempato darei del lei. Insomma rispetterei le regole base dell'educazione.

    E' mai possibile che nel forum ci si debba offendere a pazzi, personalmente? Io a volte per i forumisti che si offendono provo un imbarazzo raro. Mi immagino dal vivo a dirsi frasi come "stocazzo", "tu non sai un cazzo", e altre amenità che, se vedeste per strada, subito bollereste i protagonisti come cafoni.
    Perchè dovrei essere bollato come cafone solo per strada? Non scherzo, ci tengo, io sono cafone anche in casa, sul lavoro (che è in casa anche quello), al bar, in disco (quelle poche volte che ci vado), al supermercato (sapeste il numero che ho fatto oggi ), all'università quando facevo finta di studiare, in macchina, in palestra, negli uffici pubblici, in quelli privati, ovunque per dio!

    E il primo che osa dire che io, porca di quella troia, non sono un cafone rifatto come e peggio delle vostre facce di merda, se ne può andare affanculo subito e senza passare dal via, ma passando per il suo culo, capito brutti stronzi di merda che non siete altro?

    Fottetevi, in primis voi tutti, ma soprattutto la vostra velleità di ricevere educazione e rispetto in un forum studiato e collaudato per anni per essere lo sfogatoio di mille frustrazioni, magari solo politiche (!), ma fin troppo spesso fin troppo umane.

    Che cazzo vi aspettate qui dentro, di essere forse minimamente presi in considerazione da qualcun altro se non nella misura in cui potreste essere stilettati nei vostri punti più molli? Poveri illusi.

    La cafonaggine, l'insulto del prossimo, la negatività, la sopraffazione, l'"io sono meglio di te perchè tu sei peggio di me" sono il sale di questo luogo virtuale, nessuno escluso (io tanto meno ovviamente). Rassegnatevi, fatevene una ragione, live with it, è così. Se non ce la fate ad affrontarlo, migrate altrove.

    Altrimenti, continuate a godere di questo trogolo virtuale, continuando a sputarci dentro, a rimestare il vostro sputo con quello degli altri, e ad abbeverarvene quotidianamente, come da sempre fate e facciamo.

    Tanto è così che funziona, e lo sapete tutti. La differenza sta solo nel rendersene conto e non farsene avvelenare.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #44
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Fottetevi, in primis voi tutti, ma soprattutto la vostra velleità di ricevere educazione e rispetto in un forum studiato e collaudato per anni per essere lo sfogatoio di mille frustrazioni, magari solo politiche (!), ma fin troppo spesso fin troppo umane.
    Non concordo.
    Collaudato per anni??
    Il Fondo era molto diverso fino a poco tempo fa ... prima che Alessandro lo (diciamo così) moderasse.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Che cazzo vi aspettate qui dentro, di essere forse minimamente presi in considerazione da qualcun altro se non nella misura in cui potreste essere stilettati nei vostri punti più molli? Poveri illusi.

    La cafonaggine, l'insulto del prossimo, la negatività, la sopraffazione, l'"io sono meglio di te perchè tu sei peggio di me" sono il sale di questo luogo virtuale, nessuno escluso (io tanto meno ovviamente). Rassegnatevi, fatevene una ragione, live with it, è così. Se non ce la fate ad affrontarlo, migrate altrove.

    Altrimenti, continuate a godere di questo trogolo virtuale, continuando a sputarci dentro, a rimestare il vostro sputo con quello degli altri, e ad abbeverarvene quotidianamente, come da sempre fate e facciamo.

    Tanto è così che funziona, e lo sapete tutti. La differenza sta solo nel rendersene conto e non farsene avvelenare.
    Bravo Fenris!!
    Hai saputo con poche parole rendere in modo perfetto da incorniciare cosa sia PIR in generale ed il Fondo in particolare.
    Da questo se ne evince perchè le persone più sensibili e delicate che non sono in grado di trasformarsi a volontà in camionisti polacchi ubriachi per sostenere le proprie motivazioni o in negri saltellanti sui tetti delle auto in sosta per far valere i propri diritti preferiscano migrare altrove. hefico:

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,719
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Buon giorno, Lupo.

  6. #46
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio

    Il Fondo era molto diverso fino a poco tempo fa ... prima che Alessandro lo (diciamo così) moderasse.
    mi dispiace che sia intervenuto Ale prima di me speravo non ci fosse perchè volevo dire che io non lo cambierei con nessun altro al mondo mi piace come modera e mi piace come tratta i forumisti

    lo trovo eccezionale






    (anche se lui non mi ama iango: iango: iango: )
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    mi dispiace che sia intervenuto Ale prima di me speravo non ci fosse perchè volevo dire che io non lo cambierei con nessun altro al mondo mi piace come modera e mi piace come tratta i forumisti

    lo trovo eccezionale


    RUFFIANA





    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    (anche se lui non mi ama iango: iango: iango: )

    Ancora non l'hai capito che sei tu che devi dimostrare riconoscenza esottomissione alle di Lui volontà e alla Sua magnificenza. hefico: :sofico:

    Eh...ma vi si deve proprio spiegare tutto a voi giovani donzelle iango:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    SI PERO' QUANTE PIPPE SU STO THREAD....E QUANTA GENTE SCOPPIATA E SENSIBILE


    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  9. #49
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    RUFFIANA




    è sempre un onore ottenere riconoscimento dal massimo esperto mondiale in materia





    Ancora non l'hai capito che sei tu che devi dimostrare riconoscenza esottomissione alle di Lui volontà e alla Sua magnificenza. hefico: :sofico:

    Eh...ma vi si deve proprio spiegare tutto a voi giovani donzelle iango:

    sì, come no, una donna infatuata nel segreto del suo cuore spera sempre di diventare suddita, fan, sottomessa, invisibile


    ne capisci di donne tu eh, ma va lààààà
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le offese sul forum.

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    è sempre un onore ottenere riconoscimento dal massimo esperto mondiale in materia

    Si fa quel che se pole...e in genere si fa pure male :sofico: :sofico:




    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio

    sì, come no, una donna infatuata nel segreto del suo cuore spera sempre di diventare suddita, fan, sottomessa, invisibile


    ne capisci di donne tu eh, ma va lààààà


    Non è materia di studio facilmente digeribile...
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

 

 
Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 18-01-20, 14:26
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-02-13, 09:39
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 18:58
  4. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43
  5. le offese sul forum
    Di w il '68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-02-03, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito