-Originariamente Inviato da albertob
Io non ho un SUV e non penso lo avrò mai , ma questo è l'ennesimo furto legalizzato .
Pensiamo piuttosto a mettere le multe come in Svizzera , in base al reddito , che è una misura corretta .
edera rossa;
concordo su questo, almeno per i comportamenti comportanti rischio per altre persone.
-----------
pardon, in realtà volevo riferirme solo alla seconda parte del post di albertob.




Rispondi Citando
ostridicolo:
hefico:
