Ottima iniziativa quella delle regioni che adotteranno il superbollo per Suv ed auto di lusso o grossa cilindata . Tutti poveri e tutti con Suv e multicilindri .Speriamo che questa proposta non venga vanificata da contestazioni che sicuramente verranno da produttori e rivenditori di auto superlusso .:sofico: Sarebbe il colmo se anche dalla parte sinistrata in questo caso adotti la ormai usuale linea del "NO" senza se e senza ma
repapelle:
repapelle: So' comunisti , che ce volemo fà ??




Speriamo che questa proposta non venga vanificata da contestazioni che sicuramente verranno da produttori e rivenditori di auto superlusso .:sofico: Sarebbe il colmo se anche dalla parte sinistrata in questo caso adotti la ormai usuale linea del "NO" senza se e senza ma
repapelle:
Rispondi Citando
