







Se abito in campagna e posso parcheggiarlo su 2km quadrati?
Ma anche se abitassi in città che cambia? Lo metto nei parcheggi appositi gratuiti o a pagamento? Pago la tariffa stabilita, la metto fuori o occupo più d'un posto, rischio la multa con qualsiasi mezzo costoso o economico che sia, piccolo o grande.
A parte la vostra bassezza morale e pratica che c'è da aggiungere?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.










Il fatto che nessuno abbia mai aperto una discussione su PIR per lamentare i presunti fastidi arrecati dalle Porsche, dovrebbe indurre a non fare questioni ideologiche circa le critiche fatte a veicoli sovradimensionati e oggettivamente inadatti a città come quelle italiane.

