Ultima modifica di Ivan; 22-03-11 alle 18:29

proprio in provincia di Genova ho vissuto un episodio da delirio.
Un tipo, se non erro di Milano, prentendeva in malo modo che mi spostassi per far posto alla sua Andrea Doria perche' non riusciva a parcheggiare.
Io stavo esattamente al centro delle striscie della mia porzione di parcheggio...ma no, lui pretendeva che mi mettessi praticamente a filo dell'altra auto pure parcheggiata perfettamente nella sua porzione (cosi' il proprietario della terzaauto per entrare nel suo veicolo doveva fare i salti mortali una volta tornato).
A fanculo devono andare! e affanculo l'ho mandato.
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Snceramente l'unico posto dove non ho mai problemi di parcheggio è appunto il supermercato.
Poi mi sarà pure capitato quel che dici, ma non è quello il punto della faccenda.
Ripeto, se si vuol tassare un autovettura in base al suo ingombro ed alle sue emissioni io sono favorevole.
Contesto che lo si faccia su altri parametri poichè quelli che contano sono appunto ingombro ed emissioni.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Parcheggi anche un SUV.
Forse un Hummer può trabordare ma non gli altri.
In ogni caso sei comunque nella peggiore delle ipotesi, nella stessa situazione di un Ford Transit o di un Iveco Daily, pertanto la tassazione deve essere la medesima.
Se vuoi operare secondo logica.
Se viceversa ne vuoi fare una battaglia di classe allora puoi differenziare la cosa.
Questo è il punto che io contesto.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.