mah Bossi dice che con questo voto nulla cambierà perchè loro sono piu' forti alle poltiiche e delle europeee non gliene importa niente a nessuno.
Quindi gatta ci cova![]()

mah Bossi dice che con questo voto nulla cambierà perchè loro sono piu' forti alle poltiiche e delle europeee non gliene importa niente a nessuno.
Quindi gatta ci cova![]()

Io comunque trovo veramente SCANDALOSO che per la seconda volta consecutiva un forumista abbia pubblicato dei dati sondaggistici riservati e forniti a pagamento (peraltro, sono 20 euro, non le centinaia chieste da Crespi l'anno scorso). Mi riferisco chiaramente ai dati del Termometro Politico.

Manfr i dati che ho segnalato sono pubblici, basta seguire il liveblogging del tp.
Le forchette sono pubbliche, quelli precisi al decimale a pagamento
Ultima modifica di Newborn; 07-06-09 alle 16:48
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Rifondazione Comunista
8.89%
Italia dei Valori
12.99%
Popolo delle Libertà
22.81%
Partito Democratico
23.12%
Unione di centro
3.34%
Lega Nord
6.49%
Comunisti Italiani
1.41%
La Destra-Mpa-Pens-Adc
2.21%
Fiamma Tricolore
1.44%
Sinistra e Libertà
9.34%
Lista Bonino Pannella
3.86%
Forza Nuova
2.65%
Partito Comunista dei Lavoratori
1.01%
Liberal Democratici
0.43%
Ultima modifica di Garat; 07-06-09 alle 20:08
SADNESS IS REBELLION

Devastazione totale a sinistra, il PDL che non va oltre il risultato delle politiche e il boom di Lega e IDV.
Se fossero questi i dati, sarei contentissimo.

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg